Vino positivo

bi-ke

Pedivella
13 Febbraio 2006
394
8
Visita sito

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito

Non intenedevo dire che se se mi bombo io supero Savoldelli! Volevo dire che la tecnica nel ciclismo non conta quanto in altri sport: chi è somaro resta tale.
Per cui tra due corridori di buon livello o tra due campioni (perchè tali restano qualunque alchimia si iniettino), il gap "tecnico" viene ampiamente colmato dal beneficio "fisico" del doping.
Nel calcio non è così, la tecnica prevale (per ora...).
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Non intenedevo dire che se se mi bombo io supero Savoldelli! Volevo dire che la tecnica nel ciclismo non conta quanto in altri sport: chi è somaro resta tale.
Per cui tra due corridori di buon livello o tra due campioni (perchè tali restano qualunque alchimia si iniettino), il gap "tecnico" viene ampiamente colmato dal beneficio "fisico" del doping.
Nel calcio non è così, la tecnica prevale (per ora...).

....Lombardo quando era alla Juve sembrava un altro!!!
...Torricelli...dopo la Juve???
 

cecco

Cronoman
14 Dicembre 2005
784
1
55
Prov di Lodi
Visita sito
Ormai mi aspetto che ogni giorno salti fuori un nuovo caso di doping , e la cosa mi preoccupa perchè la vedo ormai come normalità.

Comunque anch' io oggi farò qualcisa di poco pulito :
guarderò la tappa durante l' orario di lavoro.
 

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Chiariamo una cosa quelli sono TUTTI bombati..................Quindi non è che i valori cambierebbero di molto.............. Avete mai sentito qualcuno che si indigna per essere stato battuto da un bombato.....NO anzi tutti a dargli la propria solidarieta............... Se prendessero un' amatore che mi arriva davanti positivo io sarei disgustato e di sicuro non sarei solidale con lui, e sopratutto incazzato nero
 

Magoo

Apprendista Passista
29 Giugno 2005
953
0
52
Bolzano, Dolomites
www.white-duck.com
Il bello che quello dopato era Pantani........Che ridere! Ne sento tutti giorni.

beh perchè vorresti dire che pantani era pulito ;nonzo% ... cioè tutti si straniscono per gli scatti di contador negli ultimi 2 (due) km di una salita ... e niente di strano per le "imprese" di pantani ... cos'è "campanilismo con prosciutto sugli occhi" o cosa?? o-o
 

grimpeur75

Passista
13 Febbraio 2007
4.446
2.132
Aosta
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima disc
Chiariamo una cosa quelli sono TUTTI bombati..................Quindi non è che i valori cambierebbero di molto.............. Avete mai sentito qualcuno che si indigna per essere stato battuto da un bombato.....NO anzi tutti a dargli la propria solidarieta............... Se prendessero un' amatore che mi arriva davanti positivo io sarei disgustato e di sicuro non sarei solidale con lui, e sopratutto incazzato nero

Si i primi sono tutti bombati uguali, e normale si difendano tra di loro...c e una sorta di omerta, nessuno sa, nessuno dice..anche se nel caso di basso i vari simoni, cunego si sono scagliatoi comtro di lui....
 

Massimomax

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2005
2.455
9
56
Caronno P. (VA)
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro
Chiariamo una cosa quelli sono TUTTI bombati..................Quindi non è che i valori cambierebbero di molto.............. Avete mai sentito qualcuno che si indigna per essere stato battuto da un bombato.....NO anzi tutti a dargli la propria solidarieta............... Se prendessero un' amatore che mi arriva davanti positivo io sarei disgustato e di sicuro non sarei solidale con lui, e sopratutto incazzato nero

Caro Senna te che vai forte,sai quanti che ti arrivano davanti non vanno a pane e salame.....
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
si chiude tutto il ciclismo professionistico per 2 anni, dando la possibilità a tutti i corridori di pentrsi e confessare, facendo i nomi dei DOPATORI una spece di condono per i soli atleti pentiti e si riparte tra 2 anni :angrymod:

E poi agli atleti pentiti lo stipendio chi glielo paga???

Altro che asini che volano, qui siamo ben oltre!!! :mrgreen:
 

Magoo

Apprendista Passista
29 Giugno 2005
953
0
52
Bolzano, Dolomites
www.white-duck.com
Caro Senna te che vai forte,sai quanti che ti arrivano davanti non vanno a pane e salame.....

Il problema però se si instaura il sospetto continuo di tutti su tutti è che chissà quanti di quelli che gli arrivano dietro penseranno la stessa cosa di lui ... il principio che uno è pulito fino a prova contraria va rispettato anche per questo ... presunzione di innocenza e non di colpevolezza.
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito
beh perchè vorresti dire che pantani era pulito ;nonzo% ... cioè tutti si straniscono per gli scatti di contador negli ultimi 2 (due) km di una salita ... e niente di strano per le "imprese" di pantani ... cos'è "campanilismo con prosciutto sugli occhi" o cosa?? o-o

Contador l'altro giorno mi è piaciuto moltissimo e adesso con andy shleck è il mio preferito però non si può paragonare con Pantani, il pirata è ciclismo di altri tempi, delle imprese così non si vedranno più.
Non si può dire quello è dopato, quello no, tanto lo sono tutti, dal primo all'ultimo, non sarebbe umano altrimenti fare tutti giorni, tutti quei km e a quelle medie.
Secondo me dovrebbero legalizzarlo il doping così non hanno più le scuse per eliminare dai giri chi è ritenuto scomodo, perchè attualmente la questione è che beccano solo chi è d'intralcio, tant'è vero che rasmussen è ancora lì con la sua bella maglia gialla e se dovevano veramente eliminare qualcuno si doveva partire da lui, non da vinokurov.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Bravo vai a guardare il milan.

Seee...pure lì non è che siamo messi meglio...
Quando girano tanti soldi, le tentazioni per trovare delle scorciatoie per arrivare alla vittoria (il doping nel ciclismo e in altri sport, i taroccamenti delle partite nel calcio, lo spionaggio nella F1 e via di questo passo) ci sono in tutti gli sport.
Teniamoci la nostra passione per il ciclismo praticato insieme ad altri amici che come noi condividono la stessa passione e per il resto impieghiamo il tempo che dedicavamo a vedere il ciclismo e il calcio in televisione per leggere un buon libro.
 

laveladileo

Pignone
12 Luglio 2007
143
0
Roma
Visita sito
E poi agli atleti pentiti lo stipendio chi glielo paga???

Altro che asini che volano, qui siamo ben oltre!!! :mrgreen:


Sicuramete questo è il centro del problema, ma è una cosa risolvibile, e comunque sarebbe l'unico modo per salvare questo sport altrimenti destinato a scomparire.

Gli sponsor hanno bisogno di immagine e certo il ciclismo moderno non regala una bela immagine di se, infatti molte aziende stanno lasciando questo sport.

Gli unici che rimangono interessati al ciclismo sono i produttori di bici, ma se dovessero pagare solo loro girerebbe 1/100 dei soldi che girano oggi.
 

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
quello che mi fà strano è, ma possibile che vino sia così stupido, come landis per altro, di prendere o fare pratiche dopanti quando è sotto i riflettori durante la corsa più importante dell'anno!? cioè mi metto nei suoi panni, che avrà pensato quando si faceva la trasfusione "tanto non mi controllano" non si ricordava di hemilton?! maaah! non sarà che cè qualcosa di più grande dietro che nessuno sà!