Vino positivo

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
si preparerà per le prime mf liguri di febbraio...no? :mrgreen:

Ah ah ah :mrgreen: si si ... del resto l'ho visto molte volte dalle mie parti .
In più era venuto a pedalicchiare con gli amatori , a Nissa , alla
Andreì Kivilev .
Vederlo alla Pegaso in lista rossa ad allungare la (lunga) lista degli indesiderabili , ex prof , prof falliti , riciclati vecchi e nuovi e compagnia bella (?) non mi stupirebbe affatto
 

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
Ah ah ah :mrgreen: si si ... del resto l'ho visto molte volte dalle mie parti .
In più era venuto a pedalicchiare con gli amatori , a Nissa , alla
Andreì Kivilev .
Vederlo alla Pegaso in lista rossa ad allungare la (lunga) lista degli indesiderabili , ex prof , prof falliti , riciclati vecchi e nuovi e compagnia bella (?) non mi stupirebbe affatto


invece a me piace proprio questa sempre maggiore intersezione tra ciclismo amatoriale e professionismo...chissà...magari tra un po' di anni sarà frequente passare dal ciclismo amatoriale (granfondo) al professionismo e il ciclismo amatoriale ingloberà un po' di quello che ora è il ciclismo giovanile (dilettanti) e professionismo continental...o cosa è, non so bene
 

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
invece a me piace proprio questa sempre maggiore intersezione tra ciclismo amatoriale e professionismo...chissà...magari tra un po' di anni sarà frequente passare dal ciclismo amatoriale (granfondo) al professionismo e il ciclismo amatoriale ingloberà un po' di quello che ora è il ciclismo giovanile (dilettanti) e professionismo continental...o cosa è, non so bene

In linea di principio sarebbe auspicabile . In francia le categorie "minori" corrono i circuiti con gli amatori . Anni fa avevo fatto un circuito a Nissa come prologo della Parigi - Nissa . In gruppo c'erano diversi dilettanti . Fu un'esperienza molto positiva.
Ho vissuto in prima persona anche il passaggio di Fertonani dal... giro della provincia di savona al .. giro d'italia .
Putroppo , però , per il momento il "travaso" è stato , fatto salvo il caso del buon Marco , poi travolto da vicende di doping che credo non si siano chiarite , è stato unilaterale e sempre a causa di vicende che nulla hanno in comune con lo sport
 

CACAMO

Novellino
2 Aprile 2008
72
0
Visita sito
Ho visto l'anno scorso un film sul kazakistan, si chiamava borat. vorrei sapere se veramente i kazaki sono cosi perche vinokourov non mi sembra quel genere di persona... comunque borat è andato al tour per fare il tifo per l'astana chi lo ha visto?