Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ma dai! Io l'ho inziata tra le 7 e un quarto e le 7.30; beh, in salita il vento non è poi un grande aiuto, omologa pure. Ma che giro avevi fatto?
Corto, 46 km: Certaldo-Castelfiorentino-salitelle dei Rimorti-Corazzano-Montaione-Castelfiorentino-Certaldo. All'andata vento contrarissimo, al ritorno col vento in poppa. Te al contrario temo... :mrgreen:
Certo che eri appena dietro... Se venivi dal Genovini dovresti aver incrociato un Ontraino che ha fatto con me fino a Corazzano.
La prox volta che esci da queste parti sentiamoci! o-o

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Corto, 46 km: Certaldo-Castelfiorentino-salitelle dei Rimorti-Corazzano-Montaione-Castelfiorentino-Certaldo. All'andata vento contrarissimo, al ritorno col vento in poppa. Te al contrario temo... :mrgreen:
Certo che eri appena dietro... Se venivi dal Genovini dovresti aver incrociato un Ontraino che ha fatto con me fino a Corazzano.
La prox volta che esci da queste parti sentiamoci! o-o

Salitelle dei Rimorti.... sei un'enciclopedia; le farò cento volte l'anno, mai saputo che si chiamassero così.
Ok per la prossima volta.

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Oggi 85 km: Crevalcore - Coggiola - Bielmonte - Biella - Cossato - Trivero - Crevalcore

La salita di Bielmonte oggi era una favola (fatica a parte:wacko:), avrò incontrato in 20 km 10 macchine e sopra cielo terso e panorama grandioso...

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Salitelle dei Rimorti.... sei un'enciclopedia; le farò cento volte l'anno, mai saputo che si chiamassero così.
Ok per la prossima volta.
"Rimorti" è il nome della Zona di Ripopolamento e Cattura che si lambisce con quella squadra (peraltro zona naturalmente bellissima, hai notato?). Su quelle salitelle si scatena sempre la bagarre nelle uscite domenicali della Roi Bike!!! :mrgreen:

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
ieri sera ho fatto 54 e ho inserito il bondone da piedicastello fatto in 1h 19min e 11 sec.

Maxx

Buon tempo ! Complimenti... fossi stato bene saremmo potuti andar su insieme per migliorare il tempo a vicenda ;-)

PS: a me dicevano di prendere il tempo dal ponte si S. Lorenzo, i.e. accanto alla teleferica per Sardagna, del resto altri mi han detto di prenderlo dall'inizio della salita Charly Gaul... boh :-)

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.848
824
Visita sito
Bici
....
Buon tempo ! Complimenti... fossi stato bene saremmo potuti andar su insieme per migliorare il tempo a vicenda ;-)

PS: a me dicevano di prendere il tempo dal ponte si S. Lorenzo, i.e. accanto alla teleferica per Sardagna, del resto altri mi han detto di prenderlo dall'inizio della salita Charly Gaul... boh :-)

ciao!

quando Basso ha fatto il record il rilevamento lo ha fatto all'inizio della Salita Gaul, al bivo della Gardesana (Montevideo per intenderci)...

il tempo è stato buono e forse potevo andar di più..... non volevo forzare troppo visto che avevo un po' nelle gambe il giro di sabato (Val Floriana - Manghen - Valsugana)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.