Ciao,
io l'ho fatta quest'anno. Posso solo dire che e' una gara stupenda, organizzata in modo perfetto e con un percorso spettacolare (quest'anno abbiamo fatto tra gli altri : Bielerhohe, Hanhtenjoch, Stelvio, Foscagno, Eira, Forcola, Mortirolo). Io e il mio socio (mio fratello) siamo partiti con l'unica ambizione di arrivare in fondo (alla fine 350 su 550 coppie) ma ciononostante anche per noi il percorso di ogni tappa era chiuso al traffico per piu' di 2/3 (poi ci acchiappava l'auto di fine corsa ma il percorso restava perfettamente segnalato dagli addetti fino al carro scopa). Ti consegnano la borsa ad ogni albergo all'arrivo e te la ritirano con precisione tedesca. L'area arrivo e partenza e' ricca e perfettamente attrezzata e organizzata, ti forniscono anche assistenza meccanica all'arrivo se hai bisogno i qualche "registrata" al mezzo. I ristori sono 3 volte piu' ricchi di quelli della maratona dles dolomites e questo vale anche per il ristoro all'arrivo.Insomma molto ma molto meglio di tante GF italiane (la 9colli, per esempio).E' dura ma e' una settimana davvero unica per chi ha la nostra passione. L'anno prossimo la rifaro' di sicuro.
Ciao
Franco