Quale ciclocomputer con fuzioni del CS400??

tito83

Apprendista Passista
1 Luglio 2007
852
6
Fano (PU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
Vorrei comprare un buon ciclocomputer che faccia tutto, ma visto i problemi del CS400 non mi và proprio di spendere soldi per una cosa che non funziona a dovere.

Quindi esiste un degno concorrente che abbia come minimo queste funzioni:
Cardio
Inclinometro
Cadenza
Funzioni classiche di un ciclocomputer

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
L'unico equivalente, per funzioni e caratteristiche, credo sia l'HAC5. Io ce l'ho da Aprile, circa, prima avevo il Polar CS200.
Come interfaccia grafica, preferivo nettamente quella del Polar, con molte più funzioni visualizzabili contemporaneamente. L'HAC5 ne mostra solo 3. Di solito, tengo cardio, velocità e cadenza, ma questo vuol dire rinunciare a altitudine, pendenza, potenza in watt (stimata, non misurata, ma per mè è abbastanza), calorie bruciate, ecc. Esiste una funzione autoscroll, che mostra i diversi valori in sequenza, ma preferivo averli tutti, magari più piccoli e/o stilizzati, ma a portata d'occhio.
Un'altra cosa di cui ho avvertito la mancanza è la funzione autostart, croce e delizia del polar. La registrazione devi farla partire manualmente, premendo contemporaneamente due tasti. Sul polar è stata fonte di notevoli disturbi, però era comoda. Potevano anche metterla.
Per il resto, non posso che parlarne bene, per quanto con me non sia certo messo alla corda! Comunque, per quasi la metà del prezzo del 400, ha tutte le sue funzioni, e TUTTI i sensori.
o-o

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.636
1.711
Visita sito
io ho il cs400 e ho avuto l'hac4 e preferisco di gran lunga il primo.
io problemi non ne ho, ha un certo ritardo fisologico tra la misura e la visualizzazione ma per il resto mi sembra vada bene. c'è da dire che io non scarico mai i dati, su questo non so niente