Per chi interessa l'organizzazione mi ha confermato che i percorsi di quest'anno sono gli stessi dell'anno scorso (43, 61 e 92km).



Per chi interessa l'organizzazione mi ha confermato che i percorsi di quest'anno sono gli stessi dell'anno scorso (43, 61 e 92km).
![]()
Per chi interessa l'organizzazione mi ha confermato che i percorsi di quest'anno sono gli stessi dell'anno scorso (43, 61 e 92km).
![]()
Troppo facili...

Hai assolutamente ragione e non capisco perchè non fanno dei percorsi un po' più lunghi e con qualche salita in più (e non penso che dalle nostre parti manchino)![]()
E' concepita più come cicloturistica, quindi anche i percorsi sono di conseguenza.
Quello che non mi convince è la logistica: il punto di partenza e di arrivo sono lontanissimi.
beh così si può fare defaticamente, oppure aumentare il kilometraggio per chi non si è accontentato del lungoA parte gli scherzi, quest'anno voi partecipare anch'io...vedremo!
Magari faccio un giretto di ricognizione nei prossimi giorni. Quanto costa il bollino per le autostrade svizzere? Che voi sappiate, il percorso è su strade molto trafficate? Nel caso, ci sono piste ciclabili?
Il prezzo della vignetta é di 40 Fr.(circa 25).
No le strade non sono molto trafficate, pero' sono aperte al traffico, quindi bisogna fare attenzione.
A parte il tratto Melide-Agno in cui la strada é un po' stretta e visto che é nella parte iniziale del percorso, bisogna stare un po' attenti, perché il gruppo é ancora numeroso.
Poi per il resto vai tranquillo perché le strade sono larghe e poco trafficate, visto che é domenica mattina.
penso di fare il medio, voi?