Problema POLAR S710i

Mancio

Novellino
20 Agosto 2007
4
0
Visita sito
ciao a tutti, come noto dal titolo ho un problema col polar S710i:
il mio problema è che da più di un MESE a questa parte non salva più neanche un file!! Mi spiego meglio.....quando faccio un allenamento e faccio partire il cardio, premendo sul tasto rosso, nella parte superiore dello schermo appare la scritta memory is full e chiaramente quando finisco l'allenamento non ho nessun dato salvato per mancanza di memoria...questa dovrebbe essere una cosa normale peccato che sul polar ho 0 FILES quindi come faccio ad avere MEMORY IS FULL!?!??
quando scarico i dati del polar (tramite l'interfaccia ad infrarossi) il computer legge 13 file salvati (alcuni anche molto brevi, per es. 3-4 sec) ma il mio problema è che quando provo ad andare su FILE (del mio polar) per controllare gli allenameti sorpresa sorpresa non trovo nessun allenamento salvato tanto che il polar mi porta su RECORDS.
ma allora mi domando come è possibile che sul computer mi legge 13 file salvati (che non posso aprire in quanto mi da un messaggio di errore) e sul polar neanche 1!!!!????
ho provato a resettare il polar cliccando dentro il forellino posto al lato dx del polar, ha togliere e successivamente rimettere la batteria ma l'unica cosa che viene resettata è la data e l'ora..;nonzo%..
Qualche buona anima può darmi una mano a risolvere il problema o comunque dirmi come si resetta questo maledetto polar?!?!?!?!??!?!?!?
grazie 1000!!!!

Mancio

Novellino
20 Agosto 2007
4
0
Visita sito
l'opzione "delete all" non posso farla perchè non mi legge nessun file...quindi cosa cancella il cardio SE secondo lui non ci sono file!??!

un'altra cosa...ho provato a contattare il servizio clienti già da un bel po' di giorni ma fino ad oggi nessuna risposta.....

corima

Novellino
1 Giugno 2007
75
0
Visita sito
mi era capitato anche a me e io ho fatto così....mi sono fatto prestare da un mio amico il suo polar s 710i....poi con il programma polar lo connesso al computer e sono andato in file esercizi....a quel punto ho tolto il suo cardio e ho interfacciato il mio (cioè ho schiacciato solamente connect sul mio cardio), con il protrainer ho dato l'input di cancellare i file....e magia...era tornato a funzionare!!!! spero di essere stato chiaro.....ciao!!

Mancio

Novellino
20 Agosto 2007
4
0
Visita sito
mi era capitato anche a me e io ho fatto così....mi sono fatto prestare da un mio amico il suo polar s 710i....poi con il programma polar lo connesso al computer e sono andato in file esercizi....a quel punto ho tolto il suo cardio e ho interfacciato il mio (cioè ho schiacciato solamente connect sul mio cardio), con il protrainer ho dato l'input di cancellare i file....e magia...era tornato a funzionare!!!! spero di essere stato chiaro.....ciao!!

scusa la domanda ma.... il protrainer sarebbe...???

Mancio

Novellino
20 Agosto 2007
4
0
Visita sito

comunque grazie dell'aiuto...proverò a fare ciò che hai detto:-)
grazie ancora