Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
sono sicuro che il prossimo anno nic migliorerà le sue performances e ci produrrà una cosettina così: :sborone:

http://www.youtube.com/watch?v=dnTuBtjYVJM

:ola:

Sì però... Per produrre una cosettina così, le performances le devono migliorare anche i ciclisti!!! E mica di poco... :mrgreen:

credo anche io.............che saggezza infinita che hai gianca!:eek:

ragazzi........al prossimo raduno facciamo dei traguardi volanti e ci vuole una macchina al seguito con tanto di finto massaggiatore........vedrete che viene fuori una figata!:mrgreen:

Massì, l'avrò sentita un milione di volte questa canzone... Eccezionale, Nic, davvero eccezionale!!! o-oo-oo-o Sei un mito!!! Ma che te lo dico a fare???

dillo dillo!:mrgreen:

sapevo che avresti apprezzato............ormai ti conosco........ho visto che il genere ti piace!o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Infatti sarà in mezzo a questi (sono sicuro che Nic apprezzerà)
http://www.youtube.com/watch?v=NREXjJsr80M

bart...........mi si è accaponata la pelle!:eek:
kakkio.......rivivere quell' inferno a distanza di così pochi giorni dopo esserci passato da strane sensazioni.
la soddisfazione di essere riuscito a scalare il mostro della carnia è comunque impagabile per quanto mi riguarda!:-x

le prime cose che mi sono passate per la testa sono state la fatica estrema e la sofferenza che devi affrontare per salire quell' inferno.
poi dopo il primo momento mi sono reso conto che le immagini non riescono a trasmettere neanche lontanamente la pendenza che si deve affrontare:wacko::wacko::wacko:........poi in successione ho notato la velocità con cui girano le gambe dei pro:wacko::cry:!......sembra che salgano su un 8/10%........non su un 20%!!!:bua:
sarò prevenuto.......ma per me non è umanamente possibile salire lo zoncolan con quelle frequenze di pedalata......tu che ne pensi?o-o

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
[...]
poi dopo il primo momento mi sono reso conto che le immagini non riescono a trasmettere neanche lontanamente la pendenza che si deve affrontare:wacko::wacko::wacko:........poi in successione ho notato la velocità con cui girano le gambe dei pro:wacko::cry:!......sembra che salgano su un 8/10%........non su un 20%!!!:bua:
sarò prevenuto.......ma per me non è umanamente possibile salire lo zoncolan con quelle frequenze di pedalata......tu che ne pensi?o-o

Concordo assolutamente, sia per la velocità loro, sia per quella delle loro gambe, sia dalle immagini sembra una salita MOOOLTO più facile, direi quasi umana...
Comunque quelli erano i primi, mi sarebbe piaciuto vedere quelli dietro, come si facevano spingere...

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
dillo dillo!:mrgreen:

sapevo che avresti apprezzato............ormai ti conosco........ho visto che il genere ti piace!o-o

Me lo fai un favore, Nic? Visto che conosci un sacco di queste canzoncine, mi fai un elenco di titoli & autori restando sul genere? Io poi mi faccio un giretto sul mulo e riempo il lettore MP3 con un po' di ritmi giusti per andare a correre!!! Abbonda pure, che di Giga ce n'è... Grazie!!! o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.