Venerdi sono andato a fare l'ECG sotto sforzo su cicloergometro e sono arrivato a 270w con la frequenza che stava intorno ai 165bpm ma quando sono scattati i 300w il cuore è schizzato a 194bpm.
Secondo il cardiologo che ha effettuato il test questa aritmia (che a dire il vero è da qualche tempo che me ne ero accorto) è dovuta alle numerose extrasistole sopraventricolari che ho.
La prossima settimana andrò a farmi vedere da uno specialista, ma volevo sapere se qualcuno di voi ha già avuto esperienze simili.
Secondo il cardiologo che ha effettuato il test questa aritmia (che a dire il vero è da qualche tempo che me ne ero accorto) è dovuta alle numerose extrasistole sopraventricolari che ho.
La prossima settimana andrò a farmi vedere da uno specialista, ma volevo sapere se qualcuno di voi ha già avuto esperienze simili.
) e, un po' allarmato da sta cosa, per sapere cos'avessi mio papà mi ha prenotato subito una visita da un collega (oltretutto è uno dei migliori reparti di cardiologia d'Italia). Niente di pericoloso: solo extrasistole sopraventricolari, e il cardiologo mi ha detto che non era niente di patologico e in una persona allenata e giovane come sono io, non volevano dire niente.

.