Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Stamane avevo qualche ora libera e allora ne ho approfittato per andare a prendere un caffé... con la bicicletta...
Bella passeggiata di 41 km a ritmi assolutamente tranquilli.

D

Deleted member 2182

Guest
oggi, dopo 2 mesi di stop ho ripreso a pedalare,
44 km tutti in pianura.
comincia oggi la stagione 2008 :-)

e pensare che molti stanno ancora in piena stagione 2007 :-)

Aaaaah ma allora non sono l'unico :mrgreen: buon 2008 anche a te allora...io comincio domani o-o

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Oggi 180 km Millesimo - Alba - Millesimo . All'andata Langa + Mango . Ritorno tormentatissimo con forza-ossigeno fino a Montelupo indi su e giù dalla Langa : Serravalle , Somano , Dogliani , Murazzano , Carru , Lesegno , Marsaglia , Ceva e per finire Montezemolo .... un calvario . Veramente utile la forza-ossigeno rispolverata dopo qualche anno di oblio . Trovo che sia il miglior esercizio specifico che si possa fare. La straconsiglio !!!
Ps
Ho salutato tutti i ciclisti che ho incontrato per strada (ai miei tempi (sic!) usava così) compresa una tipa psicopatica sul Passo della Bossola che ha risposto con un sonoro "ma che ç@§§ò vuoi????" e un gesto inequivocabile ....Non ho parole ......
:espulso.

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
30km per relax, dopo una mattina a bestemmiare al modem bluetooth del portatile :bua:
Domani lungo, poi non so quando ritoccherò la bici... spero fine settimana prossimo :cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.