Serra Radmarathon

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
sarà che sono stressato e stanco, sarà che ho mangiato pesante ieri sera...
ma mi è venuta il mente che (o da solo o con qualcuno), entro fine anno voglio provare a fare questa impresa:
fare il serra il numero di volte che serve a pareggiare il dislivello della otzler (CHE IL BUON ANTO CONOSCE BENE).
visto che sono circa 5000 metri e che ogni scalata del serra è un po meno di 800 metri di dislivello, ecco che i serra da fare sono
7
adesso non ce la farei nemmeno a farne 2:cry:
ma passato questo periono studioso (che si conclude temporaneamente a fine settembre)... mi rimetto in spolvero...per tornare in forma come prima (speriamo:prega:

Ps: cacaito preparati perche almeno te mi devi accompagnare, altrimenti il prossimo anno vinco io tutte le gare e a te lascio solo le briciole:-x

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
... rispondo per correttezza di socio fondatore dei trittici pellegrini .... e dichiaro la mia ASSOLUTA indisponibilità per questo tour de force (immagino il vostro sollievo:mrgreen:) ...... sono già troppo impelagato in altre imprese .....

p.s. una vocina mi dice che sarà dura vedere il presidente maratoneta ..... o sbaglio?

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
sarà che sono stressato e stanco, sarà che ho mangiato pesante ieri sera...
ma mi è venuta il mente che (o da solo o con qualcuno), entro fine anno voglio provare a fare questa impresa:
fare il serra il numero di volte che serve a pareggiare il dislivello della otzler (CHE IL BUON ANTO CONOSCE BENE).
visto che sono circa 5000 metri e che ogni scalata del serra è un po meno di 800 metri di dislivello, ecco che i serra da fare sono
7
adesso non ce la farei nemmeno a farne 2:cry:
ma passato questo periono studioso (che si conclude temporaneamente a fine settembre)... mi rimetto in spolvero...per tornare in forma come prima (speriamo:prega:

Ps: cacaito preparati perche almeno te mi devi accompagnare, altrimenti il prossimo anno vinco io tutte le gare e a te lascio solo le briciole:-x

dev'essere proprio un bel divertimento luca;nonzo%...auguri..ma anch'io come fulgur mi faccio da parte...

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
... rispondo per correttezza di socio fondatore dei trittici pellegrini .... e dichiaro la mia ASSOLUTA indisponibilità per questo tour de force (immagino il vostro sollievo:mrgreen:) ...... sono già troppo impelagato in altre imprese .....

p.s. una vocina mi dice che sarà dura vedere il presidente maratoneta ..... o sbaglio?

guarda caro fulgur che io ho scritto che voglio farla prima della fine dell anno...quindi, visto che a te piace tanto il clima frescolino, si potrebbe anche fare a dicembre:)
vedi come è premuroso il tuo presidente...???
hai un mp

@bagongo...e dai bagongo...però almeno al corno alle scale devi venire

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
guarda caro fulgur che io ho scritto che voglio farla prima della fine dell anno...quindi, visto che a te piace tanto il clima frescolino, si potrebbe anche fare a dicembre:)
vedi come è premuroso il tuo presidente...???
.... no no ..... io fondamentalmente sono un cicloturista ..... fare 7 volte il serra è inconcepibile (e anche 3 volte il circuito dell'elba :doh: ) ..... magari trovami altri 4 versanti da fare in MTB (CHE DICO ORA TE INIZI A CERCARE!!!) ......dicembre relax ...... accetto solo appuntamenti per il 1 gennaio con il 1° serra!

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Presidente, qui tutti ti abbandonano, ristabilisci l'ordine.
Io ci sarei, però la Oetztaler ha 5000 mt che divisi per gli 870 mt del Serra (Cascine e Calci sono a 20-30mt slm, le antenne vere sono a 900 circa) fa circa 5,7.
Quindi "bastano" 5 Serra, se fatti bene sono più che sufficienti. Sono 75 km di salita :wacko:, calcolane altrettanti di discesa e viene fuori 150 km !!!
Direi che va fatta gradualmente, iniziando da dove eravamo rimasti (tre) e aumentando un po' per volta.
Il problema è il clima da Novembre in poi.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Presidente, qui tutti ti abbandonano, ristabilisci l'ordine.
Io ci sarei, però la Oetztaler ha 5000 mt che divisi per gli 870 mt del Serra (Cascine e Calci sono a 20-30mt slm, le antenne vere sono a 900 circa) fa circa 5,7.
Quindi "bastano" 5 Serra, se fatti bene sono più che sufficienti. Sono 75 km di salita :wacko:, calcolane altrettanti di discesa e viene fuori 150 km !!!
Direi che va fatta gradualmente, iniziando da dove eravamo rimasti (tre) e aumentando un po' per volta.
Il problema è il clima da Novembre in poi.

grande antoo-o
se che te sicuramente avresti risposto "PRESENTE" alla chiamata
oltre a cacaito che ripeto se non ci accompagna lo meno.
co il tuo conto dettagliato, va bene fare 6 serra, arrivando fino alle antenne.
per il clima...partendo la mattina verso le 10 si dovre finire verso le 16...
sarà possibile? se il clima è quello di quest autunno/inverno non abbiamo da temere...
sono sicuro che quando marco legge questa proposta sicuramente gli viene l acquolina alla bocca.
ps:poiche probabilmente sarò trascinato da fulgur a provare la maratona di firenze...sicuramente questa passeggiatina andrebbe fatta a dicembre perche mi sembra verso il 20 novembre c e la maratona...
se poi il clima fosse particolarmente avverso ed ostile...il tutto verrà rimandato in data da destinarsi...ma io sono ottimista e spero di poterlo fare prima di natale:)
chissa che non si incontri anche il simpatico babbo natale che invece che con le renne sale in bici:mrgreen:

Facandini

Pignone
30 Agosto 2007
113
0
Lucca & C.
Visita sito
Buon per voi, io ho già il mio bel da fare a salirlo una volta, altro che 5 o 6......
Sopra alle antenne al cancello è più di 900 metri, 918 se ricordo bene.
Novembre, ok le giornate buone si trovano, un pò meno il fondo stradale che è pieno di foglie, castagne e ricci, e se vuoi pure pietre.....
Ieri l'ho scalato da S.Andrea di Compito, la più ignorante in assoluto, 44 minuti di sofferenza...... :wacko: ma il panorama in vetta ripaga. ;-)

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Io caro presidente....SONO DEI VOSTRIIIIIIIIII!!!!!

su questo non avevo dubbi...so che non avresti deluso il tuo presidente.
anche se la forma sarà ai minimi storici, ci cimenteremo ugualmente in questa impresa...giusto?o-o

ps:metti anche tu come firma la dicitura "socio dei trittici pellegrini":angrymod: