Calendario GranFondo 2008

• Creatore Discussione pirata_Sempre
  • Data di inizio
  • Watchers 11
P

pirata_Sempre

Guest
Gente calma!! Deve finire ancora la stagione 2007!!

...infatti avevo altre tre GF in programma da qui a ottobre (...da sett scorsa, dalla Colnago) ma una bronchite da cui devo ancora guarire me ne fa saltare due sicuro (Colnago e 5Terre...almeno mi tengono buona l'iscrizione per quest'altr'anno) la D'Apporto a Pietra è ancora incerta...certo che se anche per settimana prossima non posso pedalare...

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
T'ho detto che ci mettiamo le mani tra un pò, stordito :rosik:

Per ora non farci troppo conto...

:angrymod: Tanto basta per quarelarti :angrymod:

:mrgreen: Comunque, la Marcialonga e' una GF a cui vorrei partecipare.
La Carnia Classic e' probabile che cambi data e certamente proporra' 3 nuovi percorsi: corto (80 Km e 1300 m disl.), medio(120 e 2000) e lungo(160 e 2800). Lo Zoncolan e' molto in forse.
Tutti e 3 condivideranno il tratto iniziale:
Tolmezzo, Cavazzo, Alesso, Avasinis, strada di Bottecchia, Cornino, Forgaria, Flagogna, Anduins, Val d'Arzino, S. Francesco, sella Chianzutan, Verzegnis. Qui il corto dovrebbe proseguire per Tolmezzo.
Il medio e il lungo preseguiranno per Invillino e Villa Santina. Da li' si svoltera' per Raveo passando sulla ripristinata strada Raveo-Muina, localita' che si raggiunge dopo un malefico strappo al 18-20%. Da Muina si raggiunge Comeglians per affrontare la salita alla sella Valcalda. Discesa a Sutrio e qui il medio continua per Alzeri, Arta, Zuglio e Tolmezzo.
Il lungo invece continua per Paluzza e la salita alla forcella Duron. Discesa su Paularo e rientro a Tolmezzo per la strada panoramica di Salino e poi per Zuglio.
Forse per il lungo si aggiungera' anche la salita alla sella Formeaso.
La scelta di percorsi a basse altitudini e' dovuta alla data: si pensa di proporre la Carnia Classic in Settembre.

P

pirata_Sempre

Guest
...la GF del Lago Maggiore l'anno prossimo sarà il 1° giugno...se qualcuno ha date certe di altre GF posti pure...