cena "dei TRITTICI e dei PELLEGRINI"

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Dice che mi divertirò più senza di lei...magari tutti i torti non li ha..se specialmente dopo andiamo tutti al night visto che fulgur offre anche li!

il night ormai per me è un tabu:mrgreen:
sono un bravo fidanzatino senza troppi grilli pr la testa...dopo cena tutti a nanna...:-x

o fulgur...siamo noi che ti abbiamo dato la forza di vincere con il nostro appoggio morale...altrimenti col cavolo avresti vinto (e io che ho le mani in pastsa ho unto le ruote alla FCI altrimenti avresti perso per un punto e non vinto:-x) quindi anche io sarei meritevole di cena offerta:)
via saremo magnanimi...per questa volta la passi liscia la il prossimo titolo mondiale, o europeo, o italiano o regioanle o provinciale o paesano o condominiale o familiare che vincerai devi offrire cena, dove ti pare a te...
guarda, fai meglio a non vincere altro:-x

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
tranquillo .... basta classifiche .... stavo pensando di fare un gesto vero da campione .... lasciare la carriera sportiva ora che sono arrivato all'apice .....

Quale apice, sei campione regionale. L'anno prossimo vai a Stagno e fai il Campionato Mondiale, poi con la maglia iridata ti puoi anche ritirare e ti intitoleranno un tornante del versante di Buti.

Allora, riepilogando, cena il 21 sul Serra, "sgambata" il 22.
Qualche obiezione sul ritrovo. Perchè quel parcheggio? Non ci si può ritrovare sul Serra? O bisogna spiegare a qualcuno dov'è il Serra? Non credo...Per quasi tutti, trovarsi a Cascina significherebbe allungare i tempi. Poi magari non sarebbe male fare alle 20, sennò tra niccole e naccole si inizia a mangiare tardi e io ho già fame ora!

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
allora appena cacaito mi da conferma del menu e del prezzo, direi che si va all agriturismo san bernardo...ok?

tu fulgur senti anche rinaldo se vuole essere dei nostri...
sarebbe proprio bello essere al completo
ad adesso i sicuri sono (abbrevio i nick)

liuc
caca
anto (troppo corto...impossbile abbreviare)
fulg
fili + cla
marc + friends

per marco: se ti ricordi di farmi il cd con le foto, cosi poi ci faccio una filmino bellino come quello che ho messo su youtube

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Quale apice, sei campione regionale. L'anno prossimo vai a Stagno e fai il Campionato Mondiale, poi con la maglia iridata ti puoi anche ritirare e ti intitoleranno un tornante del versante di Buti.

Allora, riepilogando, cena il 21 sul Serra, "sgambata" il 22.
Qualche obiezione sul ritrovo. Perchè quel parcheggio? Non ci si può ritrovare sul Serra? O bisogna spiegare a qualcuno dov'è il Serra? Non credo...Per quasi tutti, trovarsi a Cascina significherebbe allungare i tempi. Poi magari non sarebbe male fare alle 20, sennò tra niccole e naccole si inizia a mangiare tardi e io ho già fame ora!

ok....
rettifica

facciamo alle 8.20 ma gia a calci piu precisamente subito dopo il semaforo da dove inizia la salita, sulla destra poco prima del campos portivo c e un parcheggio nuovo con una meridiana...ci troviamo li alle 8.20 cosi max 20 alle nove siamo a cena...ok?

voyager

Gregario
6 Giugno 2007
646
0
Varazze(SV)
Visita sito
Avessi le gambe per starvi dietro... ma il prossimo anno dovrei averle.. questanno è andata così... incidente.. con la bici..
Per quanto riguarda mio suocero non ammazzo lui, ma i maiali che ha e vendo la carne.. e un po' me la mangio io.. almeno so che mangio carne biologica di animali tenuti senza dargli schifezze!!
Per quanto riguarda la cena.. mi farebbe piacere ma non posso abbandonare la "fagiana" .. almeno che non portate anche le vostre...
Allora avrebbe qualcuna con cui lamentarsi di noi che abbiamo la fissa della bici!!!

19marco23

Apprendista Scalatore
Avessi le gambe per starvi dietro... ma il prossimo anno dovrei averle.. questanno è andata così... incidente.. con la bici..
Per quanto riguarda mio suocero non ammazzo lui, ma i maiali che ha e vendo la carne.. e un po' me la mangio io.. almeno so che mangio carne biologica di animali tenuti senza dargli schifezze!!
Per quanto riguarda la cena.. mi farebbe piacere ma non posso abbandonare la "fagiana" .. almeno che non portate anche le vostre...
Allora avrebbe qualcuna con cui lamentarsi di noi che abbiamo la fissa della bici!!!

Io sarei d'accordo per portare anche le donne!
Per liucguru, il cd non mancherà! ci saranno tutte le foto e i video!

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Io sarei d'accordo per portare anche le donne!
Per liucguru, il cd non mancherà! ci saranno tutte le foto e i video!
io sono sdonnato e dico solo donne cicliste o che reggono attivamente discussioni ciclistiche .... altrimenti si finisce per parlare di bao bao micio micio :wacko::wacko: .....

... dai ... prendetevi una sera libera e le donne lasciatele un pò all'acquaio !

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
io sono sdonnato e dico solo donne cicliste o che reggono attivamente discussioni ciclistiche .... altrimenti si finisce per parlare di bao bao micio micio :wacko::wacko:

perfettamente d accordo con te...
io la mia cara dolce metà la lascio a casa...che detta cosi sembra che la consideri un soprammobile...detta meglio è cosi:
anche lei sa che una cena tra ciclisti la vedrebbe fuori da ogni discussione perche non saprebbe dove mettere bocca (occhio alle battutaccie:angrymod:) e quindi mi lascia venire tranquillamente perche sa che mi diverto con amici che condividono il mio stesso hobbyes.
certo se facessi una cena tra ciclisti tutte le settimane un po si arrabbierebbe ma altrimenti non ci sono problemi.
comunque se voyager vuol venire con la donna non ci sono problemi, basta poi non vedere visi lunghi a tavola:mrgreen:
ci siamo capiti vero???:mrgreen:
e poi se no se si porta la donna io non so chi portare..dovrei scegliere tra una ventina almeno:-x:-x:-x
se questo post lo legge la mia bimba mi picchia:cry::-x

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
questo lo stampo se non mi porti un completino guro e poi lo faccio leggere alla tua dolce metà! Cmq vada per la sola presenza maschile con tuoni liberi!le donne saranno per la prossima...
Il cd è pronto! c'è sopra sia il trittico che il san pellegrino!

grande marco...aspetto il cd in gloria...
per il completino si vedrà...dipende come ti comporti con il tuo presidente:-x

si fa cosi...vedrò di organizzare una cena pre-natalizia e questa sarà OPEN a donne e mogli con prole al seguito (per chi vuole e per chi ce l ha)