cena "dei TRITTICI e dei PELLEGRINI"

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
veramente ganze ste' foto..... è stata una cena memorabile o-o ..... e poi sempre puntuale il tocco del president che trova la maniera di sposorizzare anche piatti e tovaglioli!

...... certo che da come abbiamo aggredito le portate sembriamo un pò dei morti di fame :mrgreen:!!

p.s. meno male che la pelata (sconosciuta a voyager!) non abbia fatto troppi bagliori davanti all'obiettivo ....

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
veramente ganze ste' foto..... è stata una cena memorabile o-o ..... e poi sempre puntuale il tocco del president che trova la maniera di sposorizzare anche piatti e tovaglioli!

...... certo che da come abbiamo aggredito le portate sembriamo un pò dei morti di fame :mrgreen:!!

p.s. meno male che la pelata (sconosciuta a voyager!) non abbia fatto troppi bagliori davanti all'obiettivo ....

ti son piaciute le foto?:)
mi fa piacere
se vuoi posso provare a metterti una bella chioma bionda:mrgreen:
scherzi a parte queste foto mi mettono allegria solo a guardarle perche mi ricordano una bella serata di amicizia e allegriao-o

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Ma Porca Putt... Presidente, non bisogna diffondere dati segreti sulla preparazione atletico-tattica del Campione Fulgur e del gruppo dei Trittici prima del Raduno del forum.
Speriamo che gli altri utenti non le vedano altrimenti a S.Gimignano ci danno un tavolo da soli in un'ala separata del ristorante (tipo isolamento nel "braccio della morte").:mrgreen:
Alla prossima, ciao.

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Ottimo Mr. President, il reportage è perfetto, splendido ricordo della serata. E, come da me pronosticato, il nandrolone del cinghiale ha fatto effetto sulle prestazioni di molti di noi.

Se poi mi mandi la foto di gruppo per e-mail te ne sarei grato.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Ottimo Mr. President, il reportage è perfetto, splendido ricordo della serata. E, come da me pronosticato, il nandrolone del cinghiale ha fatto effetto sulle prestazioni di molti di noi.

Se poi mi mandi la foto di gruppo per e-mail te ne sarei grato.

caro anto, certo che ti mando la foto. dammi il tuo indirizzo email in MP.
penso vada bene fino ad una stampa 30X20, non di piu. la foto è stata scattata ad 800 ISO vista la poca luce ed il tempo di scatto che doveva essere breve, quindi c è parecchio rumore di fondo (non essendo la mia una macchina professionale a alti ISO produce una grana un po grossolana in casi di scarsa luminosità). devo provare a ritoccarla con un filtro anti rumore, ma non ho ancora avuto tempo.