Campionati Italiani Dalmine Keirin OPEN

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Visto ?????

Ora dico...... e non datemi del..........
Come può uno con una condotta di gara del genere scrivere "The Track Sprinting Bible" ?
Suvvia, diamoci una regolata, rimettiamo i piedi a terra.......

Andy

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Bello 'sto video.. cmq Andrea.. lo protremmo fare noi e poi pubblicarlo.. quanto costa pubblicare un libro incluso di cd? :-p io la butto li.. ma mica tanto per scherzare...

io penso che oggi come oggi una cosa del genere la potrebbe fare solo Colli dal lato scentifico e Roberto sul campo.
Credo siano i massimi esperti del settore "forza e velocità" in Italia (e anche un pò più in là...)

Andy

rafaelfarina

Pignone
7 Marzo 2007
244
18
Milano - sud
Visita sito
Bici
STARK Carbon
Scaricate questo file
http://www.surplace.it/keirin.zip
salvatelo e rinominatelo come keirin.mp4
Ciao
Andy

ciao surlplace, ho visto il filmato.
Scusami però dal filmato non riesco bene a capire cosa c'è che non va in questa volata!!
potresti per favore spiegarmi meglio in quale punto e in quale momento c'è stata una scorrettezza?
bel video comunque , complimenti, me lo tengo perchè mi piaciono i filmati su pista.
grazie
ciao

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Il filmato è un numero da chiodi del vincitore che ha fatto una volata che ha PETTINATO tutti... fra l'altro era stato sorteggiato per stare primo...in effetti ho visto poco altro di interessante, a parte un genio che non voleva stare in quarta ruota e continuava a saltellare a destra (a un certo punto sembrava addirittura volesse prendere la ruota del derny...) pur di non avere la quarta ruota... bah io avrei accettato la posizione e poi mi sarei aggraffato al 5° e 6° che sicuramente avrebbero tentato la rimonta allo spostamento del derny...non era più facile fare così anzichè perdere energie saltellando a destra e prendendo vento?

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Il filmato è un numero da chiodi del vincitore che ha fatto una volata che ha PETTINATO tutti... fra l'altro era stato sorteggiato per stare primo...in effetti ho visto poco altro di interessante, a parte un genio che non voleva stare in quarta ruota e continuava a saltellare a destra (a un certo punto sembrava addirittura volesse prendere la ruota del derny...) pur di non avere la quarta ruota... bah io avrei accettato la posizione e poi mi sarei aggraffato al 5° e 6° che sicuramente avrebbero tentato la rimonta allo spostamento del derny...non era più facile fare così anzichè perdere energie saltellando a destra e prendendo vento?

Qualcuno ha detto che dovrebbe fare la "Bibbia dello sbandieratore".
:mrgreen:

Andy

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
ANCHE IO NON RIESCO BENE A FARE LA DINAMICA DEL TUTTO!!
surplace poresti farci un commento tipo "televisivo" della volata e spiegarci bene la dinamica e cosa è andato storto?
grazie

"Gentili signore e signori buonasera"
eeeeeeeehhhhhhhhhh..... quanto rimpiango Adriano......
Beh, al via Chiappa sorteggiato si mette dietro il derny, secondo è Brossa terzo Lupo.
Ceci non vuole la ruota di Lupo, sa che se o Chiappa o Brossa partono Lupo non può stare a ruota e cerca la terza posizione.
Ci riesce poco prima che il buon Dagnoni si sposti col Derny.
A questo punto abbiamo Chiappa Brossa Ceci Lupo Bernardini e il "Gigio" Sangion.
Fine rettilineo opposto, 600 metri dalla fine, Bernardini con Gigio a ruota affianca Lupo che a sto punto può mettersi a giocare a dadi....
Ultimo giro, Bernardini a tutta, Gigio dietro e il trenino Chiappa Brossa Ceci Lupo dietro.
Rettilineo opposto, Chiappa mette il NOS e inizia la progressione, Brossa stenta a stare attaccato e Ceci e Lupo salutano con la manina....
Ai 180 Gigio supera Bernardini ormai in calo ma Chiappa e Brossa hanno già velocità da vendere e finisce terzo.
Chiappa, Brossa, Sangion, Bernardini, Ceci e Lupo.

Andy

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Ceci non vuole la ruota di Lupo, sa che se o Chiappa o Brossa partono Lupo non può stare a ruota e cerca la terza posizione

Ah ecco perchè, era per sfiducia nel terzo corridore che Ceci non voleva la sua ruota :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: infatti non capivo perchè stesse facendo i salti mortali per prendere la ruota del 2° :mrgreen: accidenti poverino però...