Grazie.
Se c'è qualcuno che parte da Monza-Villa Reale si faccia vivo, altrimenti ci si vede direttamente a Como.
Ci si tiene aggiornati qui.
![]()
direi che io parto sempre dall'entrata del parco...
Grazie.
Se c'è qualcuno che parte da Monza-Villa Reale si faccia vivo, altrimenti ci si vede direttamente a Como.
Ci si tiene aggiornati qui.
![]()
mi associo al mio "compaesano".... guarda che quella dei 30km/h all ora me la segno!!! Ti sego il Cannondale se li superi
PS 1. cmq sarò disponibile dal 11nov.
PS 2. A Varenna propongo la pausa caffè!!!
direi che Io,Maicol e Cycling australia possiamo arrivare assieme a lecco via Merate-Airuno![]()
direi che Io,Maicol e Cycling australia possiamo arrivare assieme a lecco via Merate-Airuno![]()
:asd2:

Poi magari si stabilisce più o meno quanti km fate da Lecco...
così chi viene da milano si regola se portarsi l'enervitene oppure la barretta oppure le patatelesse oppure la pasta oppure la moto.
![]()
Io mi sa che vengo con anna da monza,forse ci sarà anche geminiani.

eccomi!!![]()
si Anna dovrei proprio esserci!