Sì, ma la Coppi non c'è...
![]()
Vista la data della Maratona sarei curioso di sapere quando faranno la Coppi...
![]()
A regola dovrebbero farla lo stesso giorno della Maratona, ma ho sentito che per il 2008 rimane a Luglio.

E guai se me la sovrappongono alla RATA... 
eppure mi era parso di avrer letto che la MdD passava all'ultima di giugno, e la Coppi restava alla prima di luglio e quindi sfasata di una settimanaA regola dovrebbero farla lo stesso giorno della Maratona, ma ho sentito che per il 2008 rimane a Luglio.

anticipazioni sul percoso Coppi??? Hai idea se viene confermato per il 3rzo anno il giro con Sampeyre e Fauniera???Quandunque sia... Coppi forever!!!!!!!E guai se me la sovrappongono alla RATA...
![]()

anticipazioni sul percoso Coppi??? Hai idea se viene confermato per il 3rzo anno il giro con Sampeyre e Fauniera???
ma nn si era detto che basatava averala fatta una volta la Coppi...![]()
letto testualmente a pag 15 dell opuscolo ufficiale Fausto Coppi 2007: per il 2008 appuntamento con una super Randonnée che comprenderà i 4colli più il percorso della Fausto coppi...Non so nulla della GF... Avevo sentito una voce MOOOOLTO intrigante a proposito della Rando, che poi è quel che mi interessa, ma attendo conferme ufficiali!!!![]()

se non erro la kappa marathon la prima domenica di giugno con percorso nuovo senza il finestre !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
c'è un sito dove trovare un bozza di calendario?
sentivo anch'io senza finestre....peccato se ci fosse stato un pensierino l'avrei fatto

...non ancora...questo post è l'unica fonte...![]()
se non erro la kappa marathon la prima domenica di giugno con percorso nuovo senza il finestre !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...non ancora...questo post è l'unica fonte...![]()

Forse qualcuno l'ompeig non la guarda...Veramente l'avete in Home page
Con tutte le date CERTE per il 2008 gia pubblicate