Complimenti a lucignolo_one !!!

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì
Con la GF del Prosecco si è chiuso l'undicesimo campionato italiano fondo e mediofondo udace ed il ns supermegamoderatorebacchettone lucignolo_one alla sua prima esperienza si è classificato 5° di categoria nella disciplina mediofondo, pertanto vanno tutti i miei più sinceri complimenti e si festeggia

dj.gif

5° su 5? :mrgreen:

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
confermo le premiazioni le faranno all'eicma sabato 10novembre.

Anch'io sono arrivato quinto di categoria (con 4 prove su 9...)...non credo che sarò presente alle premiazioni...

...molto meglio l'anno scorso con la premiazione alle terme di castrocaro...

Per quello che ne so le premiazioni si dovrebbero tenere Domenica 11 Novrembre presso la Fiera Con inizio alle ore 10, cosi ha detto Casalboni ieri (avrò capito male?).

Ti daranno una medaglia d'oro e poco altro, ma è il pensiero quello
che conta :mrgreen:.

P.S. complimenti.

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
Per quello che ne so le premiazioni si dovrebbero tenere Domenica 11 Novrembre presso la Fiera Con inizio alle ore 10, cosi ha detto Casalbuoni ieri (avrò capito male?).

P.S. complimenti.

...mi sà che ho capito male io allora...

se l'ha detto Casalboni è legge!!!

o-oo-o

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
44
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
Complimenti anche da parte mia. Bravissimo!

very compliments

:ola: :ola: :ola:

Da 1/2sega quale sono arrivo in ritardo anche in questa volata di gruppo... complimenti !!!

PS: mi spieghi di cosa si tratta, che il sottoscritto di gare, categorie e classifiche è un po' digiuno :-)

:ola: :ola: :ola:

party ad hoc!
ancora complimenti al Mod!

Complimenti... !! o-o

Per quello che ne so le premiazioni si dovrebbero tenere Domenica 11 Novrembre presso la Fiera Con inizio alle ore 10, cosi ha detto Casalboni ieri (avrò capito male?).

P.S. complimenti.

DAVVERO MOLTO BRAVO.....Complimenti

Bravo Lucignolo ! Complimenti anche da parte mia ! o-o

Grazie ancora rigà....a chi viene al forum offro un po di scia :mrgreen:.......gli altri potranno godere di un po di immunità qui sul forum(solo un po eh) :asd: