Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RoOs

Novellino
22 Maggio 2006
50
0
Visita sito
Sì, vero... me l'hanno raccontato, però: io ero verso il fondo, mi sa che ho visto la "fuga" del secondo gruppetto dopo qualche giro(sono rimasto accucciato quindi nel terzo...).

Un fallito (Evidentemente...)

Si è andata così:mrgreen:. pronti via sono andati in fuga in 5, poi dopo due giri ne hanno ripresi 4, uno è rimasto fuori da solo. dopo mezzo giro se ne aggiunto un secondo e dopo un altro mezzo giro se ne sono aggiunti 2: totale = fuga a 4, che è arrivata.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Se potete passare parola:La prevista gara a Busalla del 21 Ottobre organizzata dal Team Bike evolution è stata annullata a causa di imprescindibili problemi con alcuni sponsors...pertanto,invece di fare una corsa in tono minore si preferisce rimandare al prossimo anno....Gli organizzatori si scusano...

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
In Liguria mi sembra che si corra già a inizio-metà febbraio, in piemonte e lombardia da fine febbraio-inizio marzo.
Sei già ingorillato eh ? Bene, mi fa piacere o-o
In Toscana precisamente si parte dal 13 Gennaio ad Altopascio.....ma se venite per fare la gamba....è meglio stare a casa,si fanno gia 44/45 di media......i toscanacci camminano gia come iene....

triciclo71

Novellino
21 Giugno 2007
92
0
54
Torino
Visita sito
Si è andata così:mrgreen:. pronti via sono andati in fuga in 5, poi dopo due giri ne hanno ripresi 4, uno è rimasto fuori da solo. dopo mezzo giro se ne aggiunto un secondo e dopo un altro mezzo giro se ne sono aggiunti 2: totale = fuga a 4, che è arrivata.

Tu quindi c'eri... se le fai ci vedremo... o-o (e l'anno prossimo non partirò già in sofferenza! :wacko:)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.801
16.699
Visita sito
Bici
Tecnotrat
In Toscana precisamente si parte dal 13 Gennaio ad Altopascio.....ma se venite per fare la gamba....è meglio stare a casa,si fanno gia 44/45 di media......i toscanacci camminano gia come iene....
Io a casa ci sto volentieri, ma prima o poi, tanto per ridere, organizzeremo un pullman pieno di piemontesi e verremo in Toscana per sfidare i toscanacci, come fece Coppi ai suoi tempi....andò a correre nella tana del lupo...Bartali.....:mrgreen:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
Io a casa ci sto volentieri, ma prima o poi, tanto per ridere, organizzeremo un pullman pieno di piemontesi e verremo in Toscana per sfidare i toscanacci, come fece Coppi ai suoi tempi....andò a correre nella tana del lupo...Bartali.....:mrgreen:
Gia...giusto per rendersi conto......personalmente,io che corro,sobbarcandomi...migliaia di km ogni anno...in toscana liguria piemonte lombardia ed emilia,dico che e bello ogni tanto incontrare facce nuove......e modi di correre diversi...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.801
16.699
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Gia...giusto per rendersi conto......personalmente,io che corro,sobbarcandomi...migliaia di km ogni anno...in toscana liguria piemonte lombardia ed emilia,dico che e bello ogni tanto incontrare facce nuove......e modi di correre diversi...
Per il momento ho corso solo in Piemonte (Alessandrino, Vercellese, Novarese, Astigiano) e in Lombardia ( Pavese, Milanese )....le ho buscate ovunque, non ho notato grosse diversità nel modo di correre....andate sempre troppo forte, tutti quanti ....

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
Per il momento ho corso solo in Piemonte (Alessandrino, Vercellese, Novarese, Astigiano) e in Lombardia ( Pavese, Milanese )....le ho buscate ovunque, non ho notato grosse diversità nel modo di correre....andate sempre troppo forte, tutti quanti ....
In toscana guardano molto le categorie.....succede che sei in fuga e ti chiedono di che categoria sei....loro contano le vittorie di categoria.......e quindi si regolano di conseguenza...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.801
16.699
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Jan Ulrich dei poveri vieni domani a "Goito di mede" che ci prendiamo un caffè pre gara con Vada? e poi ce la corriamo insieme?
Io parto prima....alle 2.....comunque, visto che la dieta mi sta uccidendo, penso che riusciremo a prendere il caffè...o mi fermo o non parto nemmeno....se non sto in piedi vi vengo a vedere o-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.801
16.699
Visita sito
Bici
Tecnotrat
OT: oh, che dieta picius non mi far preoccupare....con tutto quello che tr..bi, devi sostenerti.......dai non fà cavolate :eek:
:offtopic: ieri, visto che la vecchia era disponibile, invece di allenarmi le sono saltato addosso.....con quel preservativo verde aromatizzato mela sembravo "l' incredibile HULK" ! Alla fine ( dopo poco ) ero stravolto dalla fatica....:cry

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
Come diceva Pappalardo...

...RICOMINCIAAAAAAMOOOOOOOOOOOOOOOOOO.........:rosik:

PROSSIME GARE UDACE CUNEO

CAMPIONATO D'INVERNO 2008 - MANIFESTAZIONE RISERVATA TESERATI UDACE
Categorie Tutte

1ªProva - DOMENICA 17/2 - CASANOVA (To)
Ritrovo: ore 12.30 - Bar Abbazia
Partenze: ore 13.30 Vet.- ore 13.32 G/SgA/SgB/F - ore 15.00 D/C/J/S
Percorso: pianeggiante - 9 giri per Km.63
=====================================================
2ªProva - SABATO 23/2 - CASANOVA (To)
3ªProva - SABATO 1/3 - CASANOVA (To)
4ªProva - DOMENICA 2/3 - CERESOLE D'ALBA (Cn)
Ritrovo: ore 12.30 - Bocciofila
Partenze: ore 14.00 D/C/J/S - ore 14.03 Veterani - ore 14.05 G/SgA/SgB/F
Percorso: lievemente ondulato - 2 giri per Km.62
5ªProva - DOMENICA 9/3 - CERESOLE D'ALBA (Cn)
Ritrovo: ore 12.30 - Bocciofila
Partenze: ore 14.00 D/C/J/S - ore 14.03 Veterani - ore 14.05 G/SgA/SgB/F
Percorso: lievemente ondulato - 2 giri per Km.62
PREMIAZIONE DI OGNI TAPPA:
13 Amatori - 13 Veterani - 7 Gentleman - 5 SgA - 3 SgB - 1 Donna
PREMIAZIONE FINALE:
Ai primi 3 di ogni categoria buoni a scalare: 30/25/20
La premiazione avverrà al termine dell'ultima prova che è obbligatoria ed i premi saranno consegnati solo agli atleti presenti
REGOLAMENTO

1) - Per entrare in classifica finale bisogna partecipare ad almeno quattro prove
2) - Il punteggio delle singole prove, per ogni categoria, sarà così assegnato: 12 punti al 1°- 10 punti al 2° - 8 punti al 3° - 7 punti al 4° - 6 punti al 5° e così a scalare fino al 10° che riceverà 1 punto
3) - Verranno assegnati 5 punti di partecipazione ad ogni iscritto
4) - In caso di parità si privilegerà chi ha partecipato a più prove.
5) - In caso di continua parità faranno fede i migliori piazzamenti
6) - In caso di ulteriore parità si terrà in considerazione il miglior piazzamento nell’ultima prova
7) - La premiazione finale prevede riconoscimenti ai primi 3 di ogni categoria con buoni a scalare 30/25/20
8) - Costo Iscrizione € 8 a Tappa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.