miche supertype

GIACHI81

Gregario
3 Dicembre 2005
639
0
Il paese del Pirata
Visita sito
Kéo;797349 ha scritto:
Le ruote son carine..
Ma alla MICHE lo sanno che a quel prezzo ci sono le BORA???

1880 è il prezzo di listino...ho parlato col rivenditore alla novecolli e mi ha detto che il prezzo è di circa 1200 euro

hanno una scorrevolezza da paura ,un peso e un prezzo nella media per una ruota che bada all'affidabilita' prima di tutto

o-o

maury-ts

Apprendista Velocista
1 Aprile 2007
1.670
7
Trieste
Visita sito
Bici
De Rosa Idol
Pesano 1540g nella versione tubolare e costano 1880 eurelli...

Devo fare una rettifica...quei dati erano per le ruote 2006...
nel 2007 miche produce due tipologie:

-Supertype carbon: per tubolare,mozzi con corpo in fibra di carbonio,legata con alluminio, movimento su cuscinetti oversize,peso 1447g, peso sganci 93...costo: 1782 euro.

-Supertype carbon pista: per tubolare, mozzi Miche Pista, cortpo in alluminio, movimento su cuscinetti sigillati, peso 1635g ... costo: 1272 euro.

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Esteticamente parlando...sono proprio belle (anche se un pochino vistose), le ho viste qualche volta montate sulle Denti dei Feralpi, e facevano la loro figura...:sbavon:
Michesuper_g.jpg

TheLordofBike

Passista
4 Ottobre 2007
4.033
3.332
Visita sito
di miche sinceramente ti sconsiglio tutto (sopratutto i freni, si consumano subito e vanno cambiati ogni 1000km, sempre che non piova...in tal caso si consumano istantaneamente...un vero e proprio pericolo) eccetto le ruote supertype, sono ruote buone, esteticamente appariscenti e attraenti...e FORSE riesco a procurarle NUOVE ad un prezzo inbattibile...soli 900euro+costi di spedizione..

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Io uso il gruppo miche primato pista (sulla bici da pista) e va alla perfezione, anche meccanicamente... i mozzi sono poi fluidi e buoni (ok, e pesantissimi).

TheLordofBike

Passista
4 Ottobre 2007
4.033
3.332
Visita sito
su bici da pista che hai il fisso potrei essere anche d'accordo, ma prova il gruppo primato sulle bici da corsa, se ti alleni regolare e ogni tanto sforzi facendo scatti o ripeture, cambiando ad esempio metre scatti (come in volata) stai pur tranquillo che dopo 5000/6000km i denti dei pignoni iniziano a saltare alla grande, con enorme rischio sicurezza, e dispendio di denaro per la sostituzione dei pignoni...

TheLordofBike

Passista
4 Ottobre 2007
4.033
3.332
Visita sito
dal sito della miche il peso dovrebbe essere di 1200g scarsi...però non so quanto possa essere vero...per il prezzo si va dai 1200 € se sei fortunato e te le scontano, per quel che ne so il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 1400 €...

...che dire poi cè chi incotra o conosce me, che FORSE (devo chiamare e sentire un paio di persone) riesce a farvele avere NUOVE ORIGINALI SENZA ALCUN DIFETTO per soli 900 € (sfido qualsiasi negoziante o qualsiasi venditore proporvi tali ruote a un prezzo cosi basso)