Maratona Dles Dolomites 2008

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
Dal sito ufficiale della Maratona:

PRESTIGIOSI 2007: Come tradizione la Maratona dles Dolomites garantirà un
importante numero di pettorali ai Prestigiosi. A causa però ......................

Alla faccia di tutte le critiche al modus operandi o a chi diceva che alla MdD di essere nel Prestigio non gliene importa nulla...

la butto lì: mi chiedo perchè non fanno pagare 110 o 160 euro con 10 euro di rimborso chip così evitano ste codea alle preiscrizioni........ e sti favoritismi verso chi fa il prestigio :mrgreen:

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
la butto lì: mi chiedo perchè non fanno pagare 110 o 160 euro con 10 euro di rimborso chip così evitano ste codea alle preiscrizioni........ e sti favoritismi verso chi fa il prestigio :mrgreen:
Infatti ho giá scritto in passato che sbagliano a fare pagare un prezzo troppo basso per l´iscrizione. Come ho giá scritto che se danno dei vantaggi ai Prestigiosi un ritorno lo hanno sicuramente ma non credo verranno mai a spiegarcelo nel dettaglio.

Comunque io non farei pagare 110 o 160 euro come dici tu ma metterei direttamente tutto su Ebay scatenando una bellissima asta che sarebbe il trionfo della teoria economica.

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Propongo di riflettere qualche secondo su questa discussione al limite del rispetto per chi lavora umilmente per 30-35 euro al giorno...
:specc::evil:

Eh lo so, ma allora chiudiamo il forum. Non si dovrebbe parlare di bici che costano 7.000 euro, di componentistica che costa uno stipendio, di gare pur meno esose della MDD ma che non se le possono permettere quelli che non possono comprare il latte negli ultimi giorni del mese....

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Dal sito ufficiale della Maratona:

PRESTIGIOSI 2007: Come tradizione la Maratona dles Dolomites garantirà un
importante numero di pettorali ai Prestigiosi. A causa però dell'elevato numero dei
granfondisti che hanno conquistato lo scudetto del Prestigio 2007, a conferma
dell'importanza che il circuito organizzato da Cicloturismo riscuote, il Comitato
della Maratona in accordo con il Comitato direttivo del Prestigio sta definendo
una soluzione che possa accontentare il numero più alto di Prestigiosi.
La comunicazione ufficiale dei posti garantiti agli scudettati (è comunque d'obbligo
per tutti pre-iscriversi) sarà resa nota ufficialmente sulle pagine di Cicloturismo di
novembre in uscita in tutte le edicole d'Italia a fine ottobre.

Alla faccia di tutte le critiche al modus operandi o a chi diceva che alla MdD di essere nel Prestigio non gliene importa nulla...
Il numero riservato per il Prestigio è di 300 posti.
Ipotizzabile quindi che saranno ammessi tutti i 10 su 10 e quelli che hanno già 4 o 5 scudetti prestigiosi.

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Dove l'hai trovato 300?
Lo scorso anno i prestigiosi erano 5/600 mi pare e sono (siamo) entrati tutti.

Cavolo, io ero già in pole position con un mio compagno di squadra Prestigioso 7 su 10 per farmi cedere il suo posto in quanto lui vuole fare il pacchetto per andare su con la moglie... mi sa che per il 2008 facciamo la Coppi o la Marmotte, o forse tutte e due...

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
infatti!!!
Io penso che se uno fa il prestigio per partecipare alla MDD l'anno dopo, può lasciar stare!!!

uno fa il Prestigio a prescindere dall'avere poi il diritto di iscriversi allaMDD.

Dove l'hai trovato 300?
Lo scorso anno i prestigiosi erano 5/600 mi pare e sono (siamo) entrati tutti.

quest'anno dovrebbero essere sui 900 mi pare, dunque non penso che ci siano così tanti posti per quelli di CT.