Forum Raduno Toscano 2007

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
A quanto ho capito il raduno toscano non sarebbe più in programma.
Allora dato che la gente che aveva dato la propria disponibilità viene dalla provincia di Pisa e dintorni, perchè non si sposta il ritrovo verso le nostre zone?

Che ne so, anche nella valdera, lucchesia o nella zona di Peccioli, Lari....

Che ne pensate?

o-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Che ne so, anche nella valdera, lucchesia o nella zona di Peccioli, Lari....

Che ne pensate?

o-o
...io, fuori dal forum, avevo buttati lì l'ipotesi di un ritrovo intorno a volterra ..... come base ci potrebbe essere il ristornate albergo a mulino d'era o il Castagno .... dicono che ci si magna bene .... e bei percorsi senza traffico in quella zona ce ne sono molti.

.... io però posso garantire la mia presenza solo per certe date (da quando sono un Campione la mia agenda scoppia :mrgreen:)... dovendo preparare la maratona tutte le domeniche ho previsto delle uscite lunghe a piedi per i raduni podistici ..... quindi sono disponibile solo il sabato, i giorni del ponte 2 e 3 novembre e le domeniche solo da dicembre (magari potrei fare un eccezione per il 18 novembre).....
.... ma fate voi ....... non sono indispesabile !

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
...io, fuori dal forum, avevo buttati lì l'ipotesi di un ritrovo intorno a volterra ..... come base ci potrebbe essere il ristornate albergo a mulino d'era o il Castagno .... dicono che ci si magna bene .... e bei percorsi senza traffico in quella zona ce ne sono molti.

.... io però posso garantire la mia presenza solo per certe date (da quando sono un Campione la mia agenda scoppia :mrgreen:)... dovendo preparare la maratona tutte le domeniche ho previsto delle uscite lunghe a piedi per i raduni podistici ..... quindi sono disponibile solo il sabato, i giorni del ponte 2 e 3 novembre e le domeniche solo da dicembre (magari potrei fare un eccezione per il 18 novembre).....
.... ma fate voi ....... non sono indispesabile !

Potrebbe essere un bel posto e raggiungibile da tutti noi di zona.

Per le date io direi che sarebbe meglio venirsi tutti incontro e poi il Campione deve esserci se si organizza qualcosa.

Adesso bisogna vedere cosa ne dicono altri.

o-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
..... chiaramente esponete anche voi le vostre idee ...... per me andava bene anche quella di Soccio (sulla costa in zona Cecina-San Vincenzo mi sembra) ..... io compatibilmente con i miei giorni disponibili vengo dovunque .....basta che il percorso in bike non sia troppo impegnativo

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
..... chiaramente esponete anche voi le vostre idee ...... per me andava bene anche quella di Soccio (sulla costa in zona Cecina-San Vincenzo mi sembra) ..... io compatibilmente con i miei giorni disponibili vengo dovunque .....basta che il percorso in bike non sia troppo impegnativo

Anche io ero contento della zona proposta da Soccio, ma ho dato una scorsa a chi potrebbe esseri e allora tanto vale fare qualcosa di più vicino.

Comunque non ho mai pedalato con te, ma con tutte le tue conquiste e avventure dire che non vuoi un percorso impegnativo...... :mrgreen:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
parlano ieri con i forumendoli toscani siamo "addivenuti" alla conclusione che un periodo papabile sarebbe la fine di novembre.
per il luogo, secondo me e' giusto seguire un ragionamento di questo tipo:
se non e' eccessivamente freddo, si potrebbe fare zona volterra, molt bella/poco trafficata/si mabgia bene
se e' parecchio freddos econdo me e' piu logico spostarsi sulla costa.
oltre alla costa livornese (quella proposta da soccio).
oppure si potrebbe fare la costa versiliele: ci sono molte salite belle che sono quelle che vengono affrontate dalla GF della Versilia.
sono zone collinari quindi con salite non molto impegnative, e li la temperatura e' sempre piacevole anche d inverno. solo che bisognerebbe informarci se in zona ci sono posti dove si mangia bene ad un prezzo giusto...
be intanto un idea e' lanciata...

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
sei rimasto talmente entusiasta del forum raduno nazionale....che stai già pensando a quello toscano!!o-o

ottimo!!!
...hai capito...ma lo avevi già fatto qual' è lo spirito qui dentro...
e visto che viene da te che sei un forte agonista....... ci fa onore a tutti!!!

o-oavanti così!!!!o-o

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
parlano ieri con i forumendoli toscani siamo "addivenuti" alla conclusione che un periodo papabile sarebbe la fine di novembre.
per il luogo, secondo me e' giusto seguire un ragionamento di questo tipo:
se non e' eccessivamente freddo, si potrebbe fare zona volterra, molt bella/poco trafficata/si mabgia bene
se e' parecchio freddos econdo me e' piu logico spostarsi sulla costa.
oltre alla costa livornese (quella proposta da soccio).
oppure si potrebbe fare la costa versiliele: ci sono molte salite belle che sono quelle che vengono affrontate dalla GF della Versilia.
sono zone collinari quindi con salite non molto impegnative, e li la temperatura e' sempre piacevole anche d inverno. solo che bisognerebbe informarci se in zona ci sono posti dove si mangia bene ad un prezzo giusto...
be intanto un idea e' lanciata...

Sarà che è l'unica che conosco delle tre io appoggerei la versilia, ma alla fine se ci sono, se posso e se ho le gambe allenate vengo da tutte le parti.

o-o

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
sei rimasto talmente entusiasta del forum raduno nazionale....che stai già pensando a quello toscano!!o-o

ottimo!!!
...hai capito...ma lo avevi già fatto qual' è lo spirito qui dentro...
e visto che viene da te che sei un forte agonista....... ci fa onore a tutti!!!

o-oavanti così!!!!o-o

sai soccio, io intendo e vivo la bici soprattutto come mezzo per rimanere in forma (e' il motivo che mi ha avvicinato al ciclismo), e per scaricare la mente e i nervi...come gia sai, non sono uno che segue tabelle o schemi fissi per allenarmi, sono uno spirito libero...probaabilmente fortunato perche mi basta afare quellom che faccio abbastanza a caso per andare abbastanza bene...
attraverso il forum ho conosciuto ottime persone con cui stanno nascendo davvero ottimi rapporti...certo poi sara' il tempo a dire quanto profonde e lunghe possano essere tali amicizie, ma le premesse buone ci sono tutte...per questo trovare occasione di aggregazione e pedalare in tranquillita' tutti insieme, mi piace tantissimo...ed ogni occasione e' buona per fare nuovi ritrovi...certo nno e' facile anzi...gli impegni personale di tutti sono tani e trovare una data ottima per tutti non e' facile...ma visto che c e la passione e' un piacere almeno provarci...
e' un onore per me far parte di un forum cosi bello...e spero in futuro di onorarlo nel migliore dei modi...al di la dei risultati delle gf...ma di farlo soprattutto come personao-o

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
sai soccio, io intendo e vivo la bici soprattutto come mezzo per rimanere in forma (e' il motivo che mi ha avvicinato al ciclismo), e per scaricare la mente e i nervi...come gia sai, non sono uno che segue tabelle o schemi fissi per allenarmi, sono uno spirito libero...probaabilmente fortunato perche mi basta afare quellom che faccio abbastanza a caso per andare abbastanza bene...
attraverso il forum ho conosciuto ottime persone con cui stanno nascendo davvero ottimi rapporti...certo poi sara' il tempo a dire quanto profonde e lunghe possano essere tali amicizie, ma le premesse buone ci sono tutte...per questo trovare occasione di aggregazione e pedalare in tranquillita' tutti insieme, mi piace tantissimo...ed ogni occasione e' buona per fare nuovi ritrovi...certo nno e' facile anzi...gli impegni personale di tutti sono tani e trovare una data ottima per tutti non e' facile...ma visto che c e la passione e' un piacere almeno provarci...
e' un onore per me far parte di un forum cosi bello...e spero in futuro di onorarlo nel migliore dei modi...al di la dei risultati delle gf...ma di farlo soprattutto come personao-o

o-o