Forum Raduno Toscano 2007

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Premesso che sono impegnato ad organizzare il forum raduno nazionale....successivamente come tradizione vorrei fare una giornata di ritrovo con i forumendali toscani che quelli dichiarati portano oggi la cifra di quasi 70!!!!!o-o

la location vorrei farla nella Costa degli Etruschi!!
Donoratico per l'esattezza se per tutti Voi andasse bene!!!

chiederei però di buttare là una data possibile in modo da raccoglierVi in buona parte....ovviamente se non ci troveremo tutti d'accordo decido io!!!!:mrgreen::mrgreen:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
per me il luogo puo andar bene, sulla data...
per me andrebbe bene i primi di novembre...ahce perche se no sarebbe troppo a ridosso del raduno nazionale...
se tutto va bene siamo piu al forum toscano che a quello nazionale:-x

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Premesso che sono impegnato ad organizzare il forum raduno nazionale....successivamente come tradizione vorrei fare una giornata di ritrovo con i forumendali toscani che quelli dichiarati portano oggi la cifra di quasi 70!!!!!o-o

la location vorrei farla nella Costa degli Etruschi!!
Donoratico per l'esattezza se per tutti Voi andasse bene!!!

chiederei però di buttare là una data possibile in modo da raccoglierVi in buona parte....ovviamente se non ci troveremo tutti d'accordo decido io!!!!:mrgreen::mrgreen:

Io concordo per i primi di novembre.

Conto proprio di esserci. Ma un programma di massima? Pedalata + cibi?

o-o

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Per me credo sia ok tutto il mese, quindi fate voi....

Devo intendere che ci sarà la possibilità di doccia e cambio.

o-o

devo chiedere se possibile sì!!...può darsi che si paghi qualcosa....però sarebbe il posto dove si mangerebbe anche....a meno ceh in quel periodo non siano chiusi è albergo sede di ritiro pro...quindi molto amici di chi va in bici!

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Salve, si potrebbe sfruttare il fatto che il 1 novembre è festa ed è giovedì; sono disponibili anche venerdì 2 sabato 3 e domenica 4.
La settimana successiva c'è il salone di milano; semmai si va al fine settimana 17-18 novembre.
Per me andrebbe bene anche il 28 ottobre.
Ciao a tutti.

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
io per il 28 ottobre non posso mettere la mano sul fuoco, dato che il 31 è il compleanno della mia ragazza e non sò se vado prima sù a Pavia.

Diciamo che potrei esserci ma, non sapendolo, opterei per un altro giorno.