Forza Nicola

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.549
72
45
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
ecco la tanto attesa....
e sembrerà impossibile ma l'attesa non è finita...MANCA UNA CARTA!!!!:angrymod::angrymod::angrymod:

ebbene si è pronta gia da na settimana ma manca sta ca**o di carta che serve per fatturarla per disabili...
Ma non è tanto questo è il perchè mi manca sta carta!!! l'ufficio iva quando chiedo di questo documento mi dice: "lei si è rimesso troppo in fretta ....di solito la gente che subisce incidenti come lei pensa alla macchina dopo 8 mesi dall'incidente non cosi presto...."

A VOI I COMMENTI!!!

intanto vi lascio na foto...

http://img209.imageshack.us/my.php?image=gt1hn0.jpg

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
ecco la tanto attesa....
e sembrerà impossibile ma l'attesa non è finita...MANCA UNA CARTA!!!!:angrymod::angrymod::angrymod:

ebbene si è pronta gia da na settimana ma manca sta ca**o di carta che serve per fatturarla per disabili...
Ma non è tanto questo è il perchè mi manca sta carta!!! l'ufficio iva quando chiedo di questo documento mi dice: "lei si è rimesso troppo in fretta ....di solito la gente che subisce incidenti come lei pensa alla macchina dopo 8 mesi dall'incidente non cosi presto...."

A VOI I COMMENTI!!!

intanto vi lascio na foto...

http://img209.imageshack.us/my.php?image=gt1hn0.jpg
Il concessionario avrebbe bisogno solo di una tua tessera A.N.C.L.A.T. e di una certificazione dell'ASL sulla tua invalidità,
per farti lo sconto previsto, la fattura ti servirà perchè potrai detrarti tutta l'IVA dal reddito 2007, avresti, inoltre l'esenzione della tassa di circolazione.
Questo è quanto ne sò.o-o

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.549
72
45
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
Andiamo male....:doh::twisted: manca una carta per usufruire delle agevolazioni...

in teoria quuesta carta dovrebbe arrivare a metà novembre, preventivando un po' di ritardo canonico, mi sa che a sto punto immatricolo a gennaio e buona notte, non vorrei smenarci troppo per il cambio di anno....vedremo:cry:

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Andiamo male....:doh::twisted: manca una carta per usufruire delle agevolazioni...

in teoria quuesta carta dovrebbe arrivare a metà novembre, preventivando un po' di ritardo canonico, mi sa che a sto punto immatricolo a gennaio e buona notte, non vorrei smenarci troppo per il cambio di anno....vedremo:cry:

hai letto il post poco sopra di CAVALLO PAZZO ?
c'ho parlato sabato e se hai bisogno di consigli etc. contattalo pure.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
si si ho letto... è il certificato dell'ASL che manca e dalla visita medica servono MIN. 90 giorni per il rilascio:bua: ed è propio quel "MIN." che mi preoccupa:wacko:
Se ritieni d'avere bisogno di me contattami con un MP, ho lavorato per 35 anni per una nota multinazionale di Via Fleming, mi è rimasta qualche conoscenza nel mondo sanitario locale.

D

duff84

Guest
Ciao Nicola
ho letto solo oggi della tua disavventura e devo dire che a leggere i tuoi messaggi mi sono venute le lacrime agli occhi!!!
Sono rimasto impressionato da quanta forza fisica ma soprattutto forza morale che hai.

Mi sono vergognato nel pensare che certe volte mi sento sfortunato per delle sole cavolate, quando c'è gente come TE che affronta situazioni difficili con una grandissima forza.

SEI GRANDISSIMO

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.549
72
45
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
Ciao Nicola
ho letto solo oggi della tua disavventura e devo dire che a leggere i tuoi messaggi mi sono venute le lacrime agli occhi!!!
Sono rimasto impressionato da quanta forza fisica ma soprattutto forza morale che hai.

Mi sono vergognato nel pensare che certe volte mi sento sfortunato per delle sole cavolate, quando c'è gente come TE che affronta situazioni difficili con una grandissima forza.

SEI GRANDISSIMO

Grazie mille, molto aiuto è arrivato anche da voi!!!o-o