Real Power Elite

W LA RAZA!!!

Pignone
12 Aprile 2007
254
0
Visita sito
Chi l'ha provato? ......lasciando stare il prezzo che è molo alto....:wacko:



L'unico modo per "testarlo" veramente sarebbe quello di selezionare un identico percorso su 3 - 4 trainers di questo tipo (con pendenze elevate) e vedere quello che simula meglio (o che non va a scatti).
Sinceramente non credo che sia in grado di simulare qualsiasi pendenza (quella sul sito è una brochure commerciale). Sicuramente ogni volta si migliora qualche aspetto e diventa sempre più VICINA alla realtà ma non sarà proprio in grado di "copiare" la vera salita su strada. Tra l'altro credo che un prezzo di partenza così alto sia dovuto anche al "restyling grafico" e a una maggiore flessibilità.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Dopo aver seguito vari "3d" su questo forum riguardo vari prodotti di case concorrenti della Elite, sono incuriosito, per quello che riguarda la ditta padovana, dal "RealTour" che costa meno del Real Power.
Anche se ho dato incarico al mio rivenditore di fiducia di chiedere più info possibili quando andrà a Milano alla Fiera, qualcuno di voi sa darmi notizie su questo rullo, ancora meglio se qualcuno lo ha e ci si è allenato con i vari percorsi proposti ?
Grazie in anticipo.