Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.844
16.748
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Davide ma tu sei una Ferrari non puoi stare fermo altrimenti si rovina la carburazione io invece sono una vecchia Uno Turbo Diesel... dopo tot km devo fermarmi smontare tutto e poi ripartire con tanta fatica o-o
Ma non scrivere queste cose che poi qualcuno ci crede :mrgreen:
Comunque preferisco non fermarmi...ho corso poco e in fondo al gruppo tutto l' anno, non sono stanco e non mi sono spremuto....in gruppo l' anno prossimo ci sarà anche il mio amico Thadayouzzu ( quello che ha la moglie maiala), che passa Veterano, quindi, quando ci saranno anche Bose, Fac.Fabri e Arturo, avrò un bel numero di avversari da seguire ( o da inseguire :cry).... male che vada li vedrò alla partenza e all' arrivo come al solito :mrgreen:

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Oggi riposo
1805342825_b7b5d92157_o.gif

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Ho ricominciato, dopo ben 10 giorni di pausa invernale :mrgreen:

Ieri 6 km di corsa a piedi insieme - con mia grande gioia - al mio bimbo, come correva...40 minuti senza fermarsi; alla fine le gambe facevano male a me, a lui no perchè gioca a calcio :wacko:
Oggi due ore di palestra, con classico circuito tronco + gambe (quest'ultime con squat, press, curl, extension, calf + cyclette per 15 minuti a 100 rpm)

Farò così fino a fine anno:
lunedì corsa
martedì e giovedì palestra
mercoledì (non sempre) e sabato bici, 2 ore di agilità con qualche ripetuta in pianura
domenica uscita lunga

Smoke

Apprendista Passista
17 Agosto 2007
1.139
8
58
Olbia (Sardegna)
Visita sito
Bici
Look 566
Anche oggi niente causa lavoro. Ormai con l'ora solare il martedì e il giovedì riposo forzato perchè smonto alle 17:30, concentro le uscite negli altri giorni.....tempo permettendo.

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Ho ricominciato, dopo ben 10 giorni di pausa invernale

Se vuoi rifare la stagione granfondistica io avrei staccato di più, anche se comunque ho visto che di qui a Natale hai inserito due uscite in bici durante la settimana, che vanno bene.

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Se vuoi rifare la stagione granfondistica io avrei staccato di più, anche se comunque ho visto che di qui a Natale hai inserito due uscite in bici durante la settimana, che vanno bene.

Cioè vuoi dire che non riposo abbastanza? Può essere, però conto di non tenere ritmi feroci fino a gennaio, facendo una specie di riposo attivo; lo preferisco rispetto a quel ricominciare da zero che poi mi fa stramazzare dalla fatica sulle prime salite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.