Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Valerio82

Pignone
18 Luglio 2007
101
0
44
Arma di Taggia (IM)
Visita sito
Ieri 67 Km - 390 Dislivello

Arma - Andora - Arma......saltando il Capo Berta passando x la passeggiata sottostante.....:rosik:

Oggi 111 Km - 824 Dislivello

Arma - Mentone - Arma e poi a sfinirmi sulla superstrada di Arma x altri 20 Km a 40 Km/h di media:cry:

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
53
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
56 km ad andatura medio veloce (30 di media)
ho finalmente sfondato il muro dei 6000 km: in un anno terribile per questioni personali almeno una piccola soddisfazione sportiva!
sono contento e il prossimo anno cercherò di fare meglio... almeno 7000!

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Stamattina di nuovo in strada per un giro discretamente impegnativo di 75 km in gran parte in compagnia degli amici della squadra.
Condizioni fisico/atletiche discrete anche se verso la fine del giro ho accusato la stanchezza di un giro abbastanza tirato, tenendo anche presente il breve periodo di inattività o di attività estremamente ridotta dopo l'ultima uscita di una certa consistenza.
Per questo mese si proseguirà così, uscita domenicale e max una pedalata non impegnativa sui rulli durante la settimana.

G

gianky

Guest
93 km con salitella - che peccato ho scoperto la bdc solo alla soglia dei 50 anni ma cosa ho fatto in tutto questo tempo? -:doh::bua:

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Ieri 67 Km - 390 Dislivello

Arma - Andora - Arma......saltando il Capo Berta passando x la passeggiata sottostante.....:rosik:

Naaaaa !!!!!!!!!

Eh si perchè il Berta è un muro invalicabile :mrgreen::mrgreen::-x
1805337877_3044e376e5_o.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.