Garmin Edge: Problema Cardio

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Ciao carissimi,

è un pò che manco dal forum, rientrerò adesso.
Vi espongo il problema.
Il mio nuovissimo garmin edge 305 (ancora in garanzia) non mi legge le pulsazioni dopo avermele lette per tutta la GF d'Italia adesso si rifiuta di leggerle.
A questo punto:
illustratemi la corretta procedura di avvio del marchingegno per fargli leggere le pulsazioni e, se anche questa non da risultati (o come credo è la procedura che stp già eseguendo) possibili soluzioni al problema.

Aiuto!!!!!!!!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Anche a me una volta è accaduto, il tutto risolto con il riavvio della scansione cardiofrequenzimetro, e cioè:

Impostazioni - sistema - accessori - riavvia scansione.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Tieni cmq presente che se hai l'aggeggio solo da una settimana, non significa che la pila abbia anch'essa solo una settimana!
Io, la funzione cardio l'ho iniziata ad usare dopo un anno dall'acquisto, beh la pila era completamente andata (la fascia arriva con la pila già inserita) ed ho dovuto sostituirla dato che non funzionava proprio nulla.

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Tieni cmq presente che se hai l'aggeggio solo da una settimana, non significa che la pila abbia anch'essa solo una settimana!
Io, la funzione cardio l'ho iniziata ad usare dopo un anno dall'acquisto, beh la pila era completamente andata (la fascia arriva con la pila già inserita) ed ho dovuto sostituirla dato che non funzionava proprio nulla.

hai ragione! Ah, voi vecchi siete sempre così saggi :mrgreen: