Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Oggi erano previsti 50 Km di fondo ma con il ventaccio che c'è me ne resto a casuccia.
Domani ancora riposo e domenica mattina uscita lunga.

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
Siccome sto pensando anch'io a farmi un tipo di rulli come i tuoi, ti chiedo ma tu se ti stufi puoi interrompere i dvd (e quindi l'allenamento) quando vuoi ?

Si, certamente. Puoi smettere quando ti pare, basta schiacciare "cancel" sulla pulsantiera che si mette al manubrio. L'unica cosa che non so è se si possono registrare i dati dell'allenamento fatto sino a quel momento (nel caso tu non faccia il percorso completo), ma per il resto ti puoi fermare quando vuoi.
Se invece smetti semplicemente di pedalare il video va in pausa poichè non rileva più il segnale di cadenza. In questo caso il software interpreta la sosta come un evento provvisorio, mentre la pressione di cancel ti chiede proprio esplicitamente se vuoi interrompere la seduta.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Si, certamente. Puoi smettere quando ti pare, basta schiacciare "cancel" sulla pulsantiera che si mette al manubrio. L'unica cosa che non so è se si possono registrare i dati dell'allenamento fatto sino a quel momento (nel caso tu non faccia il percorso completo), ma per il resto ti puoi fermare quando vuoi.
Se invece smetti semplicemente di pedalare il video va in pausa poichè non rileva più il segnale di cadenza. In questo caso il software interpreta la sosta come un evento provvisorio, mentre la pressione di cancel ti chiede proprio esplicitamente se vuoi interrompere la seduta.

Grazie, ora mi faccio un po' di conticini (la spesa è sensibile perchè devo acquistare anche il Pc nuovo visto che il portatile, oltre ad occorrermi per il lavoro e lo studio ha il processore troppo lento e possono esserci problemi con il software) e poi decido entro pochi giorni.

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
oggi allenamento di corsa...in totale tra ripetute e non ho fatto 14 km..
ieri invece nuoto...ero un pò sc*** ieri però mi sono allenata lo stesso (senza ammazzarmi e senza fare troppa fatica perchè non ne valeva la pena!!!

NMascell

Gregario
1 Marzo 2007
527
3
69
Rimini
Visita sito
Bici
S-Works SL3 OSBB DA7900
Oggi dopo un mese esatto sono finalmente risalito in bicicletta 44 KM adagio adagio, ma quanta fatica, non pensavo di avere perso completamente la condizione fisica; l'importante comunque è aver ripreso e non avere accusato alcun dolore alla gamba operata, pian piano tornerà anche la condizione fisica:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.