Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Quasi 130 km in compagnia di Vergaga,Maicol e Alba...Geminiani lo abbiamo perso ad Erba ed anna ha dato buca,ma giustificata.
Grazie ragazzi o-o

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Oggi lungo 188 km Arma - Nizza - Col de Guerre - La Trinitè - Contes - Colla Donna - Col de Nice - Col de Braus - Col de St.Jean - Col de Castillon - Sospel - Col de Vescavo - XXmiglia - Arma .
Beccato due T- immobile (ora passeggiano) sul Col de Nice

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
60
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
50 km con forte vento di tramontana.
Sono uscito con completo estivo + manicotti e gilet, ma ho sentito una "leggera frescura"!! Mi sa che domattina devo aggiungere qualcosa!!
Comunque lo scorso anno ho inaugurato il completo invernale a Dicembre.
Non vorrei interrompere la tradizione!!!

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
50 km con forte vento di tramontana.
Sono uscito con completo estivo + manicotti e gilet, ma ho sentito una "leggera frescura"!! Mi sa che domattina devo aggiungere qualcosa!!
Comunque lo scorso anno ho inaugurato il completo invernale a Dicembre.
Non vorrei interrompere la tradizione!!!

Anche qui completo estivo + manicotti ... o-o

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
Oggi 70 km trnquilli con salitella alla fine del giro,ho messo il completo invernale e ci voleva tutto,vento freddo, in motagna nevica.

liberty

Cronoman
3 Gennaio 2007
780
5
Nel Fermano
www.pedalefermano.com
eppure il termometri sulla strada segnavano 15-16 gradi!
in compenso il vento era bello freddo.
Se sei arrivato fino a Grottammare credo che ci siamo incrociati due volte (io da SBT ho fatto Porto San Giorgio e ritorno)

Io ero in compagnia del DS di una squadra di dilettanti aveva su la divisa ufficiale,voi quanti eravate?
PS Quando sono partito alle 9.30 da Monte San Pietrangeli la temperatura segnava 7°,non che sia polare pero' i primi freddi sono sempre duri da sopportare.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Io ero in compagnia del DS di una squadra di dilettanti aveva su la divisa ufficiale,voi quanti eravate?
io ero da solo e Tu su un 595 nuova colorazione appunto in compagnia?
PS Quando sono partito alle 9.30 da Monte San Pietrangeli la temperatura segnava 7°,non che sia polare pero' i primi freddi sono sempre duri da sopportare.
7° in bici è freddo, non c'è dubbio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.