Quando Si Dice La Jella ....

Tav

Pedivella
27 Ottobre 2005
459
0
65
Visita sito
Ciao Alberto, poi ci tieni informati su come procede (luoghi, tecniche e punte di dolore) la fisioterapia ?
Sai, sono piuttosto interessato, giovedi scorso ho rotto la caviglia e tra un mese (spero non di più) avrò i tuoi stessi problemi.

o-o

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Ciao Alberto, poi ci tieni informati su come procede (luoghi, tecniche e punte di dolore) la fisioterapia ?
Sai, sono piuttosto interessato, giovedi scorso ho rotto la caviglia e tra un mese (spero non di più) avrò i tuoi stessi problemi.

o-o

sono, credo, due casi diversi

io ho rotto il perone in un punto che non interagisce con l'articolazione, avevo un gesso rimovibile è ho sempre mantenuto allenata l'articolazinoe della caviglia

tu hai rotto qualcosa che interagisce con l'articolazione (mi pare di capire) e il tuo gesso, probabilmente, è fisso
pertanto, dovrai veramente rieducare, a partire da 0, tutte le parti rimaste bloccate nel gesso, mentre io devo solo ritornare al 100% partendo però da una base molto avanzata

se sei giovane, recupererai in fretta, se sei vecchio un pò meno ...

auguri o-o

Tav

Pedivella
27 Ottobre 2005
459
0
65
Visita sito
sono, credo, due casi diversi

io ho rotto il perone in un punto che non interagisce con l'articolazione, avevo un gesso rimovibile è ho sempre mantenuto allenata l'articolazinoe della caviglia

tu hai rotto qualcosa che interagisce con l'articolazione (mi pare di capire) e il tuo gesso, probabilmente, è fisso
pertanto, dovrai veramente rieducare, a partire da 0, tutte le parti rimaste bloccate nel gesso, mentre io devo solo ritornare al 100% partendo però da una base molto avanzata

se sei giovane, recupererai in fretta, se sei vecchio un pò meno ...

auguri o-o
Infatti il mio gesso è fisso !

Giovane o vecchio ? Sono del 1960.......fai un po' tu :cry

Grazie
o-o

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Maddài... Sei quasi al mezzo secolo??? Non ci posso credere, non l'avrei detto!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Che ci devo fare, ho sempre ragione io, anche quando dico che i cinquantenni sono la categoria migliore... :-x

devo contraddirti ...
siccome io non sono ancora 50enne, per ora devo sostenere che che i 40enni sono la categoria migliore ...
d'altra parte, siccome mi conosci, non puoi che convenire con me ... :sborone:

PS
oggi sono tornato a lavorare, per la prima volta da solo, nel mio ufficio a milano!!! :-x:-x:-x:-x

ciaoooo friends

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
devo contraddirti ...
siccome io non sono ancora 50enne, per ora devo sostenere che che i 40enni sono la categoria migliore ...
d'altra parte, siccome mi conosci, non puoi che convenire con me ... :sborone:

PS
oggi sono tornato a lavorare, per la prima volta da solo, nel mio ufficio a milano!!! :-x:-x:-x:-x

ciaoooo friends

Finalmente... Era ora che la smettessi di farti scarrozzare dalla segretaria personale! :mrgreen:

Luc80

Novellino
4 Novembre 2007
60
0
ZANE' (VI)
Visita sito
oggi prima uscita in bici (mtb, 30 km sulla pista ciclabile attorno al lago di varese, insieme a mio figlio)

splendida giornata, grandissima soddisfazione

Sono contento per te. Ti stai riprendendo. A me è capitato in maggio che un anziano mi ha aperto la porta della sua macchina mentre ci passavo accanto e sono caduto. C'è troppa gente distratta per le strade...

Luc80

Novellino
4 Novembre 2007
60
0
ZANE' (VI)
Visita sito
diciamo che dipende anche dal fatto che c'è troppa gente per le strade ...

Hai ragione. E si che continuano a costruire strade nuove o cercano per lo meno di sistemare quelle vecchie ma non è mai sufficiente: ci sono sempre troppi veicoli. La gente usa la macchina anche per fare pochi metri. Comunque nelle mie zone stanno costruendo molte piste ciclabili... Per fortuna!!!

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
è passata tanta acqua sotto i ponti, sono passate tante lune, molte volte il sole è tornato a sorgere dietro alle montagne, ed un'altra tappa fondamentale si è compiuta

tolta la placca dal perone!
siamo passati dalla situazione della lastra qui sotto, al polpaccio graffettato e incerottato della foto ....

altri 15 giorni, rimozione delle graffette, ed avrò eliminato i corpi estranei ricordo dell'incidente ...
:-x

Allegati

• lastra perone.jpg
    lastra perone.jpg
    68,3 KB · Visite: 9
  • perone posto rimozione.jpg
    perone posto rimozione.jpg
    780,9 KB · Visite: 12

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
è passata tanta acqua sotto i ponti, sono passate tante lune, molte volte il sole è tornato a sorgere dietro alle montagne, ed un'altra tappa fondamentale si è compiuta

siamo passati dalla situazione della lastra qui sotto, al polpaccio graffettato e incerottato della foto ....

altri 15 giorni, rimozione delle graffette, ed avrò eliminato i corpi estranei ricordo dell'incidente ...

Ottimo Albert, una buona notizia! o-o

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito

:-x:-x:-x EVVAIIII!!!!!!!!!!! Tornato come nuovo... Buona bici!!! o-o

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.508
1.890
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

porcamiseria 16 mesi.... :cry
cmq ottima notizia

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
porcamiseria 16 mesi.... :cry
cmq ottima notizia

guarda che, per fortuna, non sono rimasto bloccato 16 mesi ....
dopo 3 mesi ero guarito, poi per togliere la placca devi aspettare che, in più di 1 anno, ferita e frattura siano tornate perfette, per poi intervenire e togliere la placca che non serve più

qui sotto, per gli amanti del macabro, la ferita com'è adesso

Allegati

• perone-post rimozione().jpg
    perone-post rimozione().jpg
    246,6 KB · Visite: 11