1° Trofeo Fortius BDC

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.787
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Che bella storia avete tirato in piedi!!!
Ma per curiosità, prendendo come riferimento il giro dell'isola Callisto da 22.9 km che tempo riuscite a fare Voi? Quel percorso mi assilla...

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.787
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Dicci prima il tuo tempo, che non vorrei fare figure di c***a... :mrgreen:

Non penso proprio: io l'altro ieri 40 minuti e 25 secondi alla media di 34 kmh. Considera che però essendo all'inizio la faccio tutta col 39, bagno di sudore compreso...
Come sono messo? C'è margine? :wacko:

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
Non penso proprio: io l'altro ieri 40 minuti e 25 secondi alla media di 34 kmh. Considera che però essendo all'inizio la faccio tutta col 39, bagno di sudore compreso...
Come sono messo? C'è margine? :wacko:

Considera che io attualmente sto facendo fondo leeento, e ieri l'ho fatto in poco più di 50 minuti (ma tenendo sempre il cuore intorno ai 120 battiti o meno). Considera inoltre che ho il motorbrake su 105 anzichè 100 poichè le velocità sono più realistiche rispetto alla strada (tu lo tieni su 100?); in ogni caso direi che tenere una media di 34 non è mica poco, secondo il mio parere sei messo bene!! o-o

fabio71

Apprendista Passista
14 Settembre 2007
829
25
Giussano (Brianza)
Visita sito
Bici
Giant TCR; Litespeed C1R; Trek Madone 7S; Scott Spark, BMC TM01
Comperato ieri sera su @. Appena mi arriva mi unisco a voi. Nel frattempo per chi è in cerca di tempi per confrontarsi, è possibile scaricarsi le lepri da questo sito: http://www.virtualcycling.co.uk/.

Attenzione però, l'anno scorso ho passato l'inverno ingrugnato in queste garette, e mi sono letteralmente prosciugato.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Ciao a tutti. Sto ancora aspettando il mio fortius che non arriva :bua:
Volevo farvi una domanda. ;nonzo%
Per partecipare a queste gare e' necessario il telaio sterzante?.
grazie

No ;-)
Ne ho fatta solo una, di garetta, e senza sterzo... funzionava tutto a parte il fatto che, di tanto in tanto, il mio avatar centrava in pieno le rocce del percorso... rimbalzando all'indietro :-)
Forse questo piccolo bug è stato corretto nella versione 2.0.1.

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
ciao a tutti!
questa cosa mi pare un figata pazzesca e mi piacerebbe partecipare anche a me. Siccome sono dietro all'acquisto di un buon rullo e avrei pure una certa fretta volevo chiedervi se il fortius ha una buona simulazione della salita per poterci fare le ripetute? voi dove l'avete comprato, come mai ci vuole un mese per averlo? grazie.