caro diario... come è andata la mezza maratona di anna?
caro diario
oggi ho fatto la mia prima mezza maratona....contenta...ovviamente questo grazie alle mille medicine che mi sono calata in questi tre gg per far passare il dolore al polpaccio..
alla fine sono stata contenta...anche se purtroppo ho gestito male le energie e al 15°km avevo le gambe a pezzi ....però sono arrivata alla fine...so che tra le donne sono arrivata settima ma in assoluto non so...il tempo è di 1h32'16''..ho pure vinto 30 che cmq avevo quasi speso il giorno prima in farmacia tra muscoril e sali minerali!!
inoltre mi sono pure fatta male con chip che si mette alla caviglia per rilevare il tempo...essendo la prima volta che lo mettevo ho messo la parte "abrasiva" del laccio a contatto con la pelle...arrivata alla fine avevo tutta la parte della caviglia all'altezza del tendine di achille tutta senza il primo strato di pelle e quindi tutta insanguinata....ora non si è ancora cicatrizzato...non è che forse devo pure comprarmi in farmacia un prodotto per fa cicatrizzare il tutto visto che brucia!!!?

cmq sono contenta...però la prossima mezza che corro la voglio fare sotto l'1h 30': gestirò meglio le forze!!
:angrymod: 
dai dai.