CM 8.3A e HAC4 PRO PLUS

MONTKING

Novellino
2 Novembre 2007
94
4
Ortona a mare ( Abruzzo)
Visita sito
Bici
Masciarelli T 800 1k ; WILIER 0slr
Dove si puo' comprare bene il cm8.3 full optional (contapedalate, cardio, software ecc.) e quanto puo' costare il full optional?

Nessuno conosce il nuovo velomann v1.23 che dovrebbe avere tutto? non ho trovato nulla in rete

Il cm 8.3 full optional, si chiama cm 8.3 AM, costa circa 310 Euro
in Italia, ed è meno funzionale dell' HAC 5 che su HIBIKE costa 199,99 Euro.

Albis

Novellino
20 Ottobre 2006
81
0
Dozza(BO)
Visita sito
Bici
Trek madone 5.9
Cosa ha di + il HAC5 rispetto al cm8.3am?
io sono orientato verso il cm
mi sembra che lo schermo presenti piu' dati e sia piu bello

La grossa differenza tra i due è che l'hac5 si può portare anche come orologio al polso(quando si corre o quando si scia) mentre l'altro è dedicato al ciclismo e si monta solo sul manubrio.
L'altra grossa differenza è sui tempi di registrazione che per il cm8.3 è fisso a 20 sec mentre per il hac5 è impostabile anche ogni 5 sec.

Bisogna prestare attenzione che, se ho capito bene, nel computer cm 8.3 am la fascia del cardifrequenziometro è opzionale.(come del resto il sensore per la cadenza di pedalata).

-Emiliano-

Pignone
30 Luglio 2007
108
0
51
Cornaredo (MI)
www.volleycornaredo.it
Domanda: ma a qualcuno è poi arrivato effettivamente tra le mani il CM8.3A?
Non ho ancora capito (eBay, venditori italiani e/o tedeschi) se sia veramente in commercio o ancora in fase di lancio (prima avevano detto settembre, poi ottobre, poi novembre... e io non so ancora se posso ordinarlo oppure no!...).
Se riuscite, fatemi/fateci sapere qualcosa!

Emiliano

maury-ts

Apprendista Velocista
1 Aprile 2007
1.670
7
Trieste
Visita sito
Bici
De Rosa Idol
io l'aevo ordinato a settembre in cruccheria... mi avevano detto che doveva arrivare a metà ottobre... poi mi hanno detto a novembre e infine a dicembre. Alla fine mi son rotto e son passato all' hac 5 che mi è costato un 40/50 euro in meno...(ho speso 200 euro contro le 244 euro per il cm 8.3am(senza spedizione))
4 giorni d'attesa ed è arrivato. Son contento!

FABIONEP

Pignone
28 Gennaio 2008
242
0
acireale
Visita sito
ma qualcuno possiede il ciclosport cm8.2. hr? per intenderci il modello con cardio e (opzionale) la cadenza di pedalata. Il prezzo è buono ma non vorrei cadere dalla padella (polar cs200 cad) alla brace. Grazie a chi mi vorrà consigliare.o-o

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Raga io ho il CM 8.3 AM, sono disperato,
sono ancora ferma alla registrazione della velocità e mi da sempre error, avete presente quando c'è speed scan e parte la percentuale? ecco mi da sempre error, tutto il resto funziona, mi manca solo il piccolo dettaglio della velocità. Vi prego è frustrante avere un giolellino da 200€ da 1settimana, andare in bici e non poterlo utilizzare completamente...o meglio nelle funzioni principali per un ciclista...

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Anche se solo per dovere di cronaca comunico che ho risolto i miei problemi e qst prodotto è una bomba..perfetto!mi manca solo di scaricare i dati sul pc.
Al riguardo voglio cogliere l'occasione per ringraziare il responsabile tecnico della Digi Instrumets che è stato disponibilissimo e gentilissimo a fornirmi assistenza telefonica.

Ultima modifica: