Alla Nippon anche Giordano Montanari, che quest'anno correva nella Cinelli di Biasci & C.
devis miorin dovrebbe passare dalla kio ene alla nippon (non so però che squadra sia)
...ho letto l'intervista a Pierfelici sul sito della Gazza...spero trovi presto una squadra...
...ho letto l'intervista a Pierfelici sul sito della Gazza...spero trovi presto una squadra...
beL CORRIDOREChi te l'ha detto che era alla Nippo (squadra giapponese in cui corrono 2 miei amici)??
Quest'anno era già alla Kio, ed aveva fatto dei bei piazzamenti in qualche gara a tappe in Slovenia o in quelle zone.
ma infatti ho scritto che va via dalla kio ene per approdare alla nippo. mi pareva che il mio italiano fosse sufficientemente comprensibile
Scusami, sono io che son fuso ed ho letto male.![]()
Ho letto su una rivista che in italia per le società non verranno più rilasciate licenze continental ma solo professional...
???
ne sapete qualcosa???
Si, per la prossima stagione la federazione italiana non rilascia più licenze per team continental.
Credo dopo i casini Aurum e Universal.
Personalmente non è una scelta giusta, non lamentiamoci se poi le squadre si affiliano all'estero.
Si, per la prossima stagione la federazione italiana non rilascia più licenze per team continental.
Credo dopo i casini Aurum e Universal.
Personalmente non è una scelta giusta, non lamentiamoci se poi le squadre si affiliano all'estero.

Nardello alla Diquigiovanni
Marinangeli e Ferrara alla LPR
Ma quanti anni ha il buon Nardello??????Bene per Nardello..

E' come me del '72. L'anno prox 36...Ma quanti anni ha il buon Nardello??????![]()

Tu sei ancora troppo giovane per fare l'amatore seriamente...lui troppo vecchio per fare il prof seriamenteE' come me del '72. L'anno prox 36...![]()