censimento mantovani

Record

Novellino
27 Agosto 2006
22
0
Goito (Mn)
Visita sito
Eh sì, era sabato 28 Luglio, sono partito la mattina da casa in macchina con l'intenzione di andare a provare il percorso della Charly Gaul che avrei fatto due settimane dopo.
Ho parcheggiato l'auto fuori Rovereto, poi mi sono diretto in bici verso Trento, ho scalato il Bondone, sono sceso a Cavedine, Arco e ho iniziato la salita verso il Santa Barbara (o Monte Velo); a metà salita faceva un caldo boia, andavo su sì e no ai 11/12 km/h, mi sono alzato in piedi per rilanciare un po' l'andatura, mi sono voltato a guardare se arrivava qualcuno e...:cry:patatrac, ho perso in un attimo l'equilibrio e sono volato per terra praticamente da fermo...smackbutt:prega:!mabbasta!;:una gran botta, e da lì (steso a terra) non mi sono + mosso....:cry:

Cavolo mi dispiace sei stato anche sfortunato, ma tra poco vedrai che ti
riprenderaio-o.

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Anche io qando esco la direzione è il lago di garda, purtroppo il poco tempo a mia disposizione mi costringono (se voglio fere qualche km) ad orari strani specialmente in questo periodo, prima delle 8 sono sella, il percorso delle ultime uscite "Asola Castel Castiglione Lonato Padenghe Desenzano Sirmione Pozzolengo Cavriana Asola" solitamente a Pozzolengo trovo il resto del gruppo ed il rientro lo faccio in compagnia.
Pedalo anchio su un F4:13 nera e rossa, ancora per pochi giorni spero, deve arrivare la bici nuova.

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
Anche io qando esco la direzione è il lago di garda, purtroppo il poco tempo a mia disposizione mi costringono (se voglio fere qualche km) ad orari strani specialmente in questo periodo, prima delle 8 sono sella, il percorso delle ultime uscite "Asola Castel Castiglione Lonato Padenghe Desenzano Sirmione Pozzolengo Cavriana Asola" solitamente a Pozzolengo trovo il resto del gruppo ed il rientro lo faccio in compagnia.
Pedalo anchio su un F4:13 nera e rossa, ancora per pochi giorni spero, deve arrivare la bici nuova.

Con che squadra corri?

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Correre è una parola grossa mi piace macinare km, sono tesserato con il gruppo di Asola ma mi ritengo una scheggia inpazzita,di gran fondo praticamente non se ne parla, unica la nove colli che da 4 anni mi vede al via con altri 10\12, in passato aravamo più presenti Matildica Barilla 3Laghi 3Valli Bardolino ma adesso chi organizzava il tutto si è dato al Prestigio, e per quello ci vule molto tempo a disposizione da dedicare alla bici ,e poi come al solito mettere daccordo più persone diventa sempre un problema

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Proprio stasera sono stato dalle tue parti, sono venuto lì al negozio dell'Emporio sport, forse trovo squadra con loro, col pedale castelnovese
Anche 2 che erano con noi sono passati alla loro squadra perchè sono in parecchi che partecipano alle granfondo. Io in negozio non ho messo piede questa settimana dopo che l'ho stressato un mese per vedere se arrivava la bici

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
Per Marco e Villiam (ma anche a chiunque sia della zona e ne sia interessato).

A riguardo della nuova squadra; sono stato a parlare col Pedale Castelnovese (al negozio dell'Emporio sport, per intenderci), mi hanno detto che quest'anno hanno intenzione di rafforzare un po' la squadra per le GF, attualmente sono una trentina (10 di Casaloldo, 12 di Isorella e altri 10 di Calvisano mi sembra di aver capito), quest'anno hanno fatto poche GF, ma col nuovo anno hanno intenzione di promuovere + GF, in tal senso mi hanno detto che la prossima domenica (2 Dicembre) si troveranno tutti alla Casa di Beniamino (tra Cavriana e Bande, sulle colline) per una pedalata sociale, seguita da pranzo e riunione dove appunto si parlerà del nuovo anno e eventualmente di un calendario di GF.
Mi hanno detto inoltre queste cose:
si pagherebbe 100 Euro per tessera udace, completo estivo e completo mezza stagione;
le GF che verranno decise e diciamo inserite nel calendario, se disputate, verranno completamente rimborsate, ed eventulmente potranno esserci altri rimborsi per chi decidesse di fare ulteriori GF.

Questo è quello che mi hanno detto, per capirci meglio io andrò domenica al pranzo, riunione (per me la pedalata è off-limits).
Se siete intenzionati a venire anche voi, fatemelo sapere.
Ciaoooooooooooooooooooooooo.

riferimento messaggio "Dallavilla"
Ti ringrazio per la opportunità.
Sarò presente all'incontro e così potremo conoscerci di persona.
Per una ragione diabolica, che ti dirò, non posso aderire a questa
ghiotta proposta.
Infatti, il rimborso spese mi farebbe molto comodo........
villiam
ps:
spero di non riconoscerti dalle stampelle.

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
riferimento messaggio "Dallavilla"
Ti ringrazio per la opportunità.
Sarò presente all'incontro e così potremo conoscerci di persona.
Per una ragione diabolica, che ti dirò, non posso aderire a questa
ghiotta proposta.
Infatti, il rimborso spese mi farebbe molto comodo........
villiam
ps:
spero di non riconoscerti dalle stampelle.

Eh purtroppo mi riconosceraì proprio da quelle:cry:.

Ora aspettiamo eventualmente anche la risposta di qualcun'altro, e poi vi farò sapere l'orario preciso dell'incontro.
Ciaoooooooooooooooooooooooo.

Messaggio per "Dallavilla"
Se, come temo, pioverà il 02 dec 2007, arriverò intorno alle 11.00 con la vettura.
Altrimenti passerò in bici intorno alle 09.00 per vedere il programma della giornata. Poi mi fermerò al ritorno della pedalata intorno alle 12.30.
Comunque sono l'unico castiglionese abbonato al telefono con il nick name. villiam bedocchi
villiam
p.s.:
mi picerebbe, se sei d'accordo, partecipare alla cena che i ciclisti veneti del forum stanno organizzando a Valeggio ai primi di dicembre 2007. Potresti incontrare i titani delle GF!

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
Dunque, per villiam, mi hanno detto: alle 9.00/9.30 ritrovo per biciclettata alla casa di Beniamino a Cavriana, ritorno verso 12.00, doccie disponibili in loco, ore 12.30 pranzo e poi riunione.
Ciaoooooooooooooooooooo.

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Mi hanno detto che sei passato Villiam e hai chiesto di me, io però sono arrivato alle 12.30 per il pranzo, pensavo fossi rimasto lì, vabbè ci incontreremo alla prossima occasioneo-o
Ciaoooooooooooooooooooooo
Ciao come siamo andati?
Se non sono cose segrete mi piacerebbe sapere che se sono state prese delle decisioni, riguardo alle granfondo, o altro.