il ripescaggio quando sarà reso pubblico ?
dopo il 18 aprile
il ripescaggio quando sarà reso pubblico ?
dopo il 18 aprile
Lascia stare le Dolomiti, vieni con me alla Super Rando, parto da Pesaro, dai deciditigrazie, a questo nn punto spero nella buona sorte !!!

ogni minuto 2,4 iscrizioni, sono andate a ruba come i libri di herry potter !!!
21600 ...piacerebbe anche a me prenderli in meno di un oraLe 144 iscrizioni gold da 150 euri sono terminate....in meno d'un ora![]()
21600 ...piacerebbe anche a me prenderli in meno di un ora![]()

ma...

Ma tu almeno ne hai presa una? :angrymod:
Sono francamente deluso (e forse un po' disgustato) da come la Maratona si sta evolvendo in questi ultimi anni. Io ho partecipato a 3 eventi: il primo anno mi sono iscritto dopo qualche giorno dall'apertura delle iscrizioni, il secondo anno c'è stato l'assalto al server e l'introduzione dell'estrazione (che mi vide fortunato estratto con la mia squadra), il terzo anno (2006) acquistai un'iscrizione Gold. L'anno scorso non sono stato estratto e non ho acquistato nè l'iscrizione Gold nè il pacchetto Holomites. E' a causa di quest'ultimo comincia a nascere in me una riflessione sulla Maratona. Si tratta, a mia opinione, di una speculazione: basta controllare il prezzo ufficiale degli alberghi venduti, il ricarico che applicano è sorprendente. Altro motivo di riflessione è che a causa del meccanismo dei ripescaggi oramai l'estrazione vera e propria riguarda una percentuale limitata delle iscrizioni con gli anni sarà quasi impossibile vedere squadre al completo che prendono il via, oramai esiste e si consoliderà una disomogeneità nella storia delle estrazioni dei singoli componenti delle squadre. Ciliegina sulla torta l'iscrizione a prezzo maggiorato di ieri, non si sono raggiunti i livelli del 2005 ma comunque alla fine chi, più o meno per caso, ha acceso il computer ad una certa ora (non certo le 18 o le 19) è riuscito ad iscriversi. La manifestazione è bellissima, i posti sono stupendi, gli organizzatori sono bravi ma ho l'impressione che ormai facciano fatica a gestire il "moloch" e probabilmente è necessario un ripensamento complessivo del tutto.
sono daccordissimo con quello che dici(tutto questo non ha niente a che vedere con lo spirito che dovrebbe prevalere in una manifestazione di sport) e non aggiungo altro anche perchè si scatenano i finti ingenui.Sono francamente deluso (e forse un po' disgustato) da come la Maratona si sta evolvendo in questi ultimi anni. Io ho partecipato a 3 eventi: il primo anno mi sono iscritto dopo qualche giorno dall'apertura delle iscrizioni, il secondo anno c'è stato l'assalto al server e l'introduzione dell'estrazione (che mi vide fortunato estratto con la mia squadra), il terzo anno (2006) acquistai un'iscrizione Gold. L'anno scorso non sono stato estratto e non ho acquistato nè l'iscrizione Gold nè il pacchetto Holomites. E' a causa di quest'ultimo comincia a nascere in me una riflessione sulla Maratona. Si tratta, a mia opinione, di una speculazione: basta controllare il prezzo ufficiale degli alberghi venduti, il ricarico che applicano è sorprendente. Altro motivo di riflessione è che a causa del meccanismo dei ripescaggi oramai l'estrazione vera e propria riguarda una percentuale limitata delle iscrizioni con gli anni sarà quasi impossibile vedere squadre al completo che prendono il via, oramai esiste e si consoliderà una disomogeneità nella storia delle estrazioni dei singoli componenti delle squadre. Ciliegina sulla torta l'iscrizione a prezzo maggiorato di ieri, non si sono raggiunti i livelli del 2005 ma comunque alla fine chi, più o meno per caso, ha acceso il computer ad una certa ora (non certo le 18 o le 19) è riuscito ad iscriversi. La manifestazione è bellissima, i posti sono stupendi, gli organizzatori sono bravi ma ho l'impressione che ormai facciano fatica a gestire il "moloch" e probabilmente è necessario un ripensamento complessivo del tutto.
Bene fatelo intanti questo ripensamento così rimane più posto per chi ci vuole davvero andare...Concordo con tutto tranne che sul ripensamento. La MdD per chi la organizza e chi la ospita è perfetta così, trova tu un altro modo per riempire la valle a fine giugno a prezzi da paura. Il ripensamento dovrebbe cominciare a farlo chi ci va.
Scommetto che se ti avessero estratto saresti stato molto meno disgustato...Sono francamente deluso (e forse un po' disgustato) da come la Maratona si sta evolvendo in questi ultimi anni. Io ho partecipato a 3 eventi: il primo anno mi sono iscritto dopo qualche giorno dall'apertura delle iscrizioni, il secondo anno c'è stato l'assalto al server e l'introduzione dell'estrazione (che mi vide fortunato estratto con la mia squadra), il terzo anno (2006) acquistai un'iscrizione Gold. L'anno scorso non sono stato estratto e non ho acquistato nè l'iscrizione Gold nè il pacchetto Holomites. E' a causa di quest'ultimo comincia a nascere in me una riflessione sulla Maratona. Si tratta, a mia opinione, di una speculazione: basta controllare il prezzo ufficiale degli alberghi venduti, il ricarico che applicano è sorprendente. Altro motivo di riflessione è che a causa del meccanismo dei ripescaggi oramai l'estrazione vera e propria riguarda una percentuale limitata delle iscrizioni con gli anni sarà quasi impossibile vedere squadre al completo che prendono il via, oramai esiste e si consoliderà una disomogeneità nella storia delle estrazioni dei singoli componenti delle squadre. Ciliegina sulla torta l'iscrizione a prezzo maggiorato di ieri, non si sono raggiunti i livelli del 2005 ma comunque alla fine chi, più o meno per caso, ha acceso il computer ad una certa ora (non certo le 18 o le 19) è riuscito ad iscriversi. La manifestazione è bellissima, i posti sono stupendi, gli organizzatori sono bravi ma ho l'impressione che ormai facciano fatica a gestire il "moloch" e probabilmente è necessario un ripensamento complessivo del tutto.
A mio avviso, di maratone ne ho fatte 4, l'unico modo di risolvere il problema è quello di togliere il percorso corto in modo tale da rendere più selettiva la manifestazione
Tutti i cicloturisti non si iscriverebbero e ci sarebbero maggiori possibilità di iscriversi...d'altra parte l'aspetto commerciale è preponderante e quindi per gli organizzatori è meglio che si iscriva un panzone che fa il corto e sta 1 settimana in albergo, piuttosto che un ciclista che si prepara un anno per fare il lungo, ma arriva sabato e parte la domenica
Basta guardare le classifiche per rendersi conto del livello molto basso dei partecipanti.