Maratona Dles Dolomites 2008

Zlatan

Gregario
13 Novembre 2004
641
0
51
Romagnaland
Visita sito
quesito...;nonzo%
ho inviato la preiscrizione collettiva del mio team, eravamo in 26, fra di essi 2 Prestigiosi 2007, nessun altro aveva meriti o mancati sorteggi negli anni passati o quant'altro potesse garantirgli la parteciapzione...e fin qui ci siamo...bon...
al sorteggio nessuno dei 26 appare nel megalistonedeisorteggiati, quindi nessuna delle nostre 3 possibilità di essere estratti è andata a buon fine, siamo fuori...tutti...penso io....:cry
oggi, a distanza di una settimana dal sorteggio, nell'elenco dei parteciapanti appare il nominativo di uno (solo uno) dei mie compagni di team, è uno dei 2 che poteva vantare il Prestigio 2007...ben felice per lui o-o ma qualcuno mi sa spiegare come è la storia qui????

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
quesito...;nonzo%
ho inviato la preiscrizione collettiva del mio team, eravamo in 26, fra di essi 2 Prestigiosi 2007, nessun altro aveva meriti o mancati sorteggi negli anni passati o quant'altro potesse garantirgli la parteciapzione...e fin qui ci siamo...bon...
al sorteggio nessuno dei 26 appare nel megalistonedeisorteggiati, quindi nessuna delle nostre 3 possibilità di essere estratti è andata a buon fine, siamo fuori...tutti...penso io....:cry
oggi, a distanza di una settimana dal sorteggio, nell'elenco dei parteciapanti appare il nominativo di uno (solo uno) dei mie compagni di team, è uno dei 2 che poteva vantare il Prestigio 2007...ben felice per lui o-o ma qualcuno mi sa spiegare come è la storia qui????

Estratto nella lista Prestigiosi?????

Pacchetto Holomites??????

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Domani 28 novembre dalle ore 18.00

300 iscrizioni GOLD e PLATINUM:

150 iscrizioni a prezzo maggiorato vendute online sul nostro sito il 28 novembre 2007.

-144 iscrizioni "Gold" a 150 Euro

-6 iscrizioni Platinum a 300,00 Euro l'una.

Altre 150 iscrizioni verranno riproposte dal 28 marzo 2008(sempre 144+6).Si aggiungono inoltre le:

Iscrizioni TRACCE DE VITA:

Contribuisci alla riforestazione di un ettaro di montagna in Ecuador acquistando un'iscrizione "Tracce di Vita". Un'iscrizione Tracce di Vita costa 1.500 Euro e servirà per ricoprire di bosco un ettaro di superficie.

Le iscrizioni a prezzo maggiorato sono in vendita esclusivamente online con pagamento tramite carta di credito fino ad esaurimento.
Con l'acquisto di un'iscrizione a prezzo maggiorato si avrá diritto ad un piccolo ricordo della manifestazione oltre che alla partenza in una griglia preferenziale.(2° griglia)

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Domani 28 novembre dalle ore 18.00

300 iscrizioni GOLD e PLATINUM:

150 iscrizioni a prezzo maggiorato vendute online sul nostro sito il 28 novembre 2007.

-144 iscrizioni "Gold" a 150 Euro

-6 iscrizioni Platinum a 300,00 Euro l'una.

Altre 150 iscrizioni verranno riproposte dal 28 marzo 2008(sempre 144+6).Si aggiungono inoltre le:

Iscrizioni TRACCE DE VITA:

Contribuisci alla riforestazione di un ettaro di montagna in Ecuador acquistando un'iscrizione "Tracce di Vita". Un'iscrizione Tracce di Vita costa 1.500 Euro e servirà per ricoprire di bosco un ettaro di superficie.

Le iscrizioni a prezzo maggiorato sono in vendita esclusivamente online con pagamento tramite carta di credito fino ad esaurimento.
Con l'acquisto di un'iscrizione a prezzo maggiorato si avrá diritto ad un piccolo ricordo della manifestazione oltre che alla partenza in una griglia preferenziale.(2° griglia)

Preciso e puntuale come sempre.

Zlatan

Gregario
13 Novembre 2004
641
0
51
Romagnaland
Visita sito
Boh..... piú che alimentare i dubbi (e per non far fondere la testa di Lenky) ti conviene sempre chiedere a [email protected] ;-)
fatto! ;-)
hanno risposto immediatamente e con chiarezza alla mia mail, dissipando in men che non si dica gli atroci dubbi relativi al sorteggio che mi offuscavano la mente... :mrgreen:
e anche in altre occasioni in cui li avevo contattati per info/domande/chiarimenti sono sempre stati rapidi e cordiali nel darmi tutte le spiegazioni del caso; niente da dire, anche da questo punto di vista la Maratona ha una marcia in più o-o

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
fatto! ;-)
hanno risposto immediatamente e con chiarezza alla mia mail, dissipando in men che non si dica gli atroci dubbi relativi al sorteggio che mi offuscavano la mente... :mrgreen:
e anche in altre occasioni in cui li avevo contattati per info/domande/chiarimenti sono sempre stati rapidi e cordiali nel darmi tutte le spiegazioni del caso; niente da dire, anche da questo punto di vista la Maratona ha una marcia in più o-o

.......e l'inghippo qual'era se si puo?????

Luca....in bocca al lupo per domanio-o

Zlatan

Gregario
13 Novembre 2004
641
0
51
Romagnaland
Visita sito
risolto l'inghippo...

" Buongiorno!
Purtroppo non si tratta delle stesse persone. Sono stati inseriti
erroneamente gli omonimi di xxxxx e yyyyy perché
risultavano nella lista di coloro che dovevano essere ripescati, cioé
di coloro che per 3 anni di seguito non sono stati sorteggiati e non
erano presenti nelle liste di partenza. Ora peró
che ci giungono i dati completi vediamo che i due atleti hanno
partecipato alla due ultime edizioni (2006 e 2007) non possono quindi
essere ripescati!
La lista degli ammessi verrá aggiornata e purtroppo il Vs gruppo non é tra i sorteggiati :cry::cry::cry: di quest'anno e anche i 2 atleti dovranno essere tolti non essendo infatti loro i 2 ripescati aventi diritto.

Cordiali saluti

Maratona dles Dolomites "

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
risolto l'inghippo...

" Buongiorno!
Purtroppo non si tratta delle stesse persone. Sono stati inseriti
erroneamente gli omonimi di xxxxx e yyyyy perché
risultavano nella lista di coloro che dovevano essere ripescati, cioé
di coloro che per 3 anni di seguito non sono stati sorteggiati e non
erano presenti nelle liste di partenza. Ora peró
che ci giungono i dati completi vediamo che i due atleti hanno
partecipato alla due ultime edizioni (2006 e 2007) non possono quindi
essere ripescati!
La lista degli ammessi verrá aggiornata e purtroppo il Vs gruppo non é tra i sorteggiati :cry::cry::cry: di quest'anno e anche i 2 atleti dovranno essere tolti non essendo infatti loro i 2 ripescati aventi diritto.

Cordiali saluti

Maratona dles Dolomites "

Grazieo-o

Domani dopo le 18.......GOOOOOOOOOOOOOOOOO