Io sto aspettando il mio negozziate che mi procuri cycleops i fluid 2 ma con scarsi risultati , penso che gli Elite crono Fluid siano uguali .
Qualcuno ha gli elite ?
TACX Satori Pro-tour a 149 (al Decathlon) incl. il rialzo per la ruota anteriore.
Stasera 3a uscita...

In genrale, cerca di conoscere i "vicini" dopodiche scegli, se puoi, il tempo + adeguato per arrecare il minor disturbo.Ma sti rulli fanno rumore?Perchè usandoli nel condominio....

In genrale, cerca di conoscere i "vicini" dopodiche scegli, se puoi, il tempo + adeguato per arrecare il minor disturbo.
Cmq, che risposta vuoi: qualitativa/quantitativa?
Qualitativa:
beh, di rumore ne fanno, ne fanno, anzi + che altro, se spingi rapportoni, sibilano,
Potresti, come detto da qlc frullare sul balcone... così eviti le lamentatio
Quantitativa:
occorre un fonometro e saper qual'è il livello ammesso (se esiste). Si tratta di materia complicata che è meglio evitare.
Stasera ho parlato col mio meccanico e mi ha consigliato i Gist professional e cioè la bici, da come ho capito, non la blocchi e devi tenerla in equilibrio come quando vai su strada.
Lo sforzo lo dosi con il tuo cambio e la spesa è di ca 100E; ha anche i GIST MAGNETIC SYSTEM che anche se costano di + li pone ad un livello inferiore rispetto ai primi adducendomi come motivazione che avendo il negozio una squadra corse, per la preparazione dei bimbi usano i professional.
Precisando che non voglio spendere troppo e che ad ogni modo cercherò sempre di farmi l'uscita, cosa mi consigliate?
TACX Satori Pro-tour a 149 (al Decathlon) incl. il rialzo per la ruota anteriore.
Stasera 3a uscita...
E' sempre valida questa offerta per il mese di dicembre?
Il modello che hai citato nn credo si trovi a meno di 199 euro... su internet e senza rialzo-ruota anteriore...
Il modello di concorrenza, il Mag Crono della Elite costa 175 + 15 per il rialzo... circa 40 euri in più...
E se fanno entrambi la loro funzione... meglio i Tacx no?
Io ho il Tacx sopracitato non è male(ha anche sacca portaullo e triangolo copri manubrio per il sudore), è che per fare i rulli ci vuole sempre TESTA e gambe altrimenti lo compri e prende polvere!!!!
Stasera 3a uscita...

beh, di rumore ne fanno, ne fanno, anzi + che altro, se spingi rapportoni, sibilano,
Stasera 3a uscita...

Presi anche io allo stesso prezzo.
Oggi il test .....![]()
Presi anche io allo stesso prezzo.
Oggi il test .....![]()
Auguri a tutti!!!
Volevo solo sapere a chi già ha fatto l'acquisto, se questa offerta che ho visto anch'io al DECA è valida oppure no?
Grazie anticipate a chi risponderà e non !!!!:angrymod:
Auguri a tutti!!!
Volevo solo sapere a chi già ha fatto l'acquisto, se questa offerta che ho visto anch'io al DECA è valida oppure no?
Grazie anticipate a chi risponderà e non !!!!:angrymod: