Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.446
1.861
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, due in titanio, ma otto in acciaio
Sicuramente gli amici del club Pinarello sono molto più informati di me e possono rispondere a questa mia curiosità!
A pag. 20 del Sole 24 Ore di oggi è pubblicata una foto del Presidente Prodi con in mano una Prince fiammante. La didascalia della foto dice che è un regalo del campione del mondo Bettini, in occasione del ricevimento di ieri.
E' uno svarione giornalistico, oppure Bettini cambierà mezzo per la prossima stagione?

aerdna

Gregario
23 Ottobre 2007
567
23
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro0 Di2 2023
A me è sempre piaciuto il Look 595, poi lo scorso anno per una serie di circostanze, complice anche il prezzo allettante della Pina, ripiegai sul Paris; avendo avuto il mese scorso, la possibilità di vendere ad un amico il Paris e avendo trovato il Look del colore che mi piace, e della mia taglia ho concluso l'acquisto.
Senza offesa, anche perchè ce lo avevo fino all'altro giorno, ma con il 595 non c'è corsa.

Mi sembra di capire che comunque non hai cambiato per insoddisfazione....

aerdna

Gregario
23 Ottobre 2007
567
23
Visita sito
Bici
Sicuramente gli amici del club Pinarello sono molto più informati di me e possono rispondere a questa mia curiosità!
A pag. 20 del Sole 24 Ore di oggi è pubblicata una foto del Presidente Prodi con in mano una Prince fiammante. La didascalia della foto dice che è un regalo del campione del mondo Bettini, in occasione del ricevimento di ieri.
E' uno svarione giornalistico, oppure Bettini cambierà mezzo per la prossima stagione?

Credo sia uno svarione giornalistico anche se dalle mie parti (quelle di Paolino) si dice che Bettini non si sia trovato affatto bene con Specy, sopratutto all'inizio.

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Finalmente e' arrivata!!!:-x:-x:-x...la ritiro martedi'!!:mrgreen::mrgreen:
La nuova pina e' un Paris tutto bianco(colore protour)...l'ho ordinata ad agosto ed finalmente la lunga attesa e' giunta al termine:wacko::wacko:(ma l'avevo previsto)!
La prox sett. posto foto...
Ola...

aerdna

Gregario
23 Ottobre 2007
567
23
Visita sito
Bici
Finalmente e' arrivata!!!:-x:-x:-x...la ritiro martedi'!!:mrgreen::mrgreen:
La nuova pina e' un Paris tutto bianco(colore protour)...l'ho ordinata ad agosto ed finalmente la lunga attesa e' giunta al termine:wacko::wacko:(ma l'avevo previsto)!
La prox sett. posto foto...
Ola...

Azz. da Agosto è arrivata adesso ? :cry: :cry: :cry:
Io l'ho ordinata color isole baleari a Novembre e il sivende mi ha detto che ne riparliamo a Gennaio, adesso ho paura che sarà anche Febbraio\Marzo :bua: :bua: :bua:

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Azz. da Agosto è arrivata adesso ? :cry: :cry: :cry:
Io l'ho ordinata color isole baleari a Novembre e il sivende mi ha detto che ne riparliamo a Gennaio, adesso ho paura che sarà anche Febbraio\Marzo :bua: :bua: :bua:
Io ho ordinato il Prince il 22 settembre, giovedi ho visto il tabulato delle consegne e la mia è sengata per il 10 di gennaio, da 2 siamopassati a quasi 4, lunghissimi.

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Anche io ho atteso 4 mesi e mezzo per avere il Paris, ordinata il 27/12/06, arrivata il 10/04/07... secondo me è una cosa inconcepibile, si fa prima ad avere una 360 Modena.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.