Ieri record personale egualgiato 4h1/2 e 106km Troppo freddo x uscire e avevo bisogno di fare salite lunghe. Ho fatto con il Fortius le salite del Terminillo-Marmolada-Sella utilizzando i video delle salite della leggenda su cui ci ho fatto su il profilo x il Fortius. 3ore abbondanti di salita, il resto discesa per recuperare....

85/90 pedalate al minuto x 1 ora a quanti km corrispondono sui rulli, più o meno?

dipende...e poi in ogni caso sono tutte approsimazioni buone solo per aggiornare il proprio odometro personale.
cmq tutto dipende da cosa stai facendo sui rulli....1 ora in agilità io la approssimo a 30 km con dislivello zero![]()
è il mio tempo limite... qlke anno fa riuscivo a superare anche l'ora, ma adesso (si vede che sto invecchiando50 min.

è il mio tempo limite... qlke anno fa riuscivo a superare anche l'ora, ma adesso (si vede che sto invecchiando) ai 45/50 ho finito. Naturalmente (è bene chiarire) la seduta è di solo QUALITA', non appartengo alla corrente di pensiero di quelli che rietegono sia possibile fare fondo sui rulli
un saluto a BOSE
OT poi un giorno appena sei operativo, si va alla pausa caffè al famoso bar di Argegno![]()