Quanto tempo sui rulli oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giova72

Pignone
29 Agosto 2006
254
1
gallarate
Visita sito
Ciao io da inizio novembre seguo le tabelle della tacx per satori + trabelle allenamento del mese.
Ieri 61 min con tabella BRP1.
Seguendo le tabelle e con mp3 nelle orecchie è meno noioso che farsi il programma da solo .

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ieri record personale egualgiato 4h1/2 e 106km Troppo freddo x uscire e avevo bisogno di fare salite lunghe. Ho fatto con il Fortius le salite del Terminillo-Marmolada-Sella utilizzando i video delle salite della leggenda su cui ci ho fatto su il profilo x il Fortius. 3ore abbondanti di salita, il resto discesa per recuperare....

:wacko: :wacko:

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
85/90 pedalate al minuto x 1 ora a quanti km corrispondono sui rulli, più o meno?

dipende...e poi in ogni caso sono tutte approsimazioni buone solo per aggiornare il proprio odometro personale.

cmq tutto dipende da cosa stai facendo sui rulli....1 ora in agilità io la approssimo a 30 km con dislivello zeroo-o

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
è il mio tempo limite... qlke anno fa riuscivo a superare anche l'ora, ma adesso (si vede che sto invecchiando:mrgreen:) ai 45/50 ho finito. Naturalmente (è bene chiarire) la seduta è di solo QUALITA', non appartengo alla corrente di pensiero di quelli che rietegono sia possibile fare fondo sui rulli

un saluto a BOSE

OT poi un giorno appena sei operativo, si va alla pausa caffè al famoso bar di Argegnoo-o

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
è il mio tempo limite... qlke anno fa riuscivo a superare anche l'ora, ma adesso (si vede che sto invecchiando:mrgreen:) ai 45/50 ho finito. Naturalmente (è bene chiarire) la seduta è di solo QUALITA', non appartengo alla corrente di pensiero di quelli che rietegono sia possibile fare fondo sui rulli

un saluto a BOSE

OT poi un giorno appena sei operativo, si va alla pausa caffè al famoso bar di Argegnoo-o

ciao Maicol, non ti dico che fatica restare li 50 minuti, le ho pensate tutte, in effetti preferisco camminare a piedi in montagna, ma almeno tre volte a settimana mi sono imposto di stare sui rulli, ho fatto lavori a bassa freq cardiaca arrivando ad un massimo di 151 bm, giusto per non perdere totalmente il gesto della pedalata.
Ad Argegno speriamo di andarci presto, ricordo la barista la mattina di un capodanno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.