Mondo Liguria-tutto Sul Ciclismo Ligure

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
confermo io, ho saputo da quelli che organizzano a borgomaro che hanno perso il regionale a favore di genova
Non c'è nulla di sicuro perche ci sono problemi sulle date....e la FCI imperia non vuole spostare nessuna data..quindi è possibile che il regionale si effettui a settmbre oppure a Borgomaro come inizialmente programmato:mrgreen:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
confermo io, ho saputo da quelli che organizzano a borgomaro che hanno perso il regionale a favore di genova
Potrebbe essere che riacquistino il diritto di organizzarlo,in realtà il problema risale ai problemi che ci sono all'interno della FCI regionale e al fatto che l'attivita amatoriale in liguria è stata per anni decentrata nel ponente ligure dove per altro è stato fatto un bel lavoro....la nostra affiliazione alla FCI nel comitato provinciale di Genova e la susseguente richiesta di organizzare corse(non solo il regionale) ha un po creato scompiglio.....

diplo

Apprendista Velocista
25 Aprile 2007
1.297
9
imperia
Visita sito
Potrebbe essere che riacquistino il diritto di organizzarlo,in realtà il problema risale ai problemi che ci sono all'interno della FCI regionale e al fatto che l'attivita amatoriale in liguria è stata per anni decentrata nel ponente ligure dove per altro è stato fatto un bel lavoro....la nostra affiliazione alla FCI nel comitato provinciale di Genova e la susseguente richiesta di organizzare corse(non solo il regionale) ha un po creato scompiglio.....
Eh, eh, lo immagino il sig. Fini nel panico perchè ha perso il monopolio FCI...non può più imporre le sue regole...

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
Eh, eh, lo immagino il sig. Fini nel panico perchè ha perso il monopolio FCI...non può più imporre le sue regole...
Come hai fatto ad indovinare....mi piacerebbe girarti lo scambio di mail,non proprio amichevole,che ho avuto con il sig Fini.....ma non lo faccio per la privacy.....ma se mai un giorno avremo la fortuna di incontrarci ci scambieremo opinionio-o

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
So solo che una volta nella vita che ero in classifica dei vecchi allo "Scalatore" .... "qualcuno" si è dimenticato di prendere il tempo a Borgata Monti .
Nulla di tragico se non si fosse trattato di una cronoscalata .
Mi venne proposto il tempo di Monteleone .

diplo

Apprendista Velocista
25 Aprile 2007
1.297
9
imperia
Visita sito
Come hai fatto ad indovinare....mi piacerebbe girarti lo scambio di mail,non proprio amichevole,che ho avuto con il sig Fini.....ma non lo faccio per la privacy.....ma se mai un giorno avremo la fortuna di incontrarci ci scambieremo opinionio-o
quando ho attaccato il primo numero alla schiena, correvo FCI e col fatto che ero molto giovane (17 anni), ero stato "accalappiato" dal sig., che si era inventato la categoria junior tra gli amatori...:cry...diciamo che è una vecchia conoscenza...non vedo di questo scambio di opinioni...io debutto alla cronocoppie di bordighera, poi tre giorni e giro di pietra ligure, magari ci si incontra...o-o

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
quando ho attaccato il primo numero alla schiena, correvo FCI e col fatto che ero molto giovane (17 anni), ero stato "accalappiato" dal sig., che si era inventato la categoria junior tra gli amatori...:cry...diciamo che è una vecchia conoscenza...non vedo di questo scambio di opinioni...io debutto alla cronocoppie di bordighera, poi tre giorni e giro di pietra ligure, magari ci si incontra...o-o
la prima parte la faccio in toscana,ma un paio di pietra puo essere che le faccio...o-o

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
Ciao Loz!, sì, qua da noi volano un po'' tutti, rinoceronti, pizzaioli (ma adesso corrono udace),barbieri e geometri...sai com'è, ogni posto ha qualcosa di caratteristico...
Lo so, lo so..... Ho corso abbastanza da voi l'anno scorso.... Quello che ha volato più di tutti è stato proprio il barbiere.....
Ci vediamo alla cronocoppie di bordighera!!
Ciao!

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
In attesa che sia ufficializzata da Udace savona vi do le prime notizie sul memorial Grasso che si svolgerà in due tappe,la prima appunto la organizziamo noi ed avra questo svoglimento:
3 Febbraio 2008
Ritrovo presso la sede della Pubblica assistenza di Molassanadalle ore 7.30(il ritrovo potrebbe subire una variazione se dovessimo trovare un Bar in zona con locali ampi)
Circuito di Via Adamaoli(dal ponte Fleming ai Campi del Ligorna) che misura 3.4 km a giro.
Prima partenza ore 9.00 per G-SGa/b e Donne per 12 Giri(Km 40,8)
Seconda partenza ore 10.30 per CJ-S-V per 15 giri(Km 51).

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
In attesa che sia ufficializzata da Udace savona vi do le prime notizie sul memorial Grasso che si svolgerà in due tappe,la prima appunto la organizziamo noi ed avra questo svoglimento:
3 Febbraio 2008
Ritrovo presso la sede della Pubblica assistenza di Molassanadalle ore 7.30(il ritrovo potrebbe subire una variazione se dovessimo trovare un Bar in zona con locali ampi)
Circuito di Via Adamaoli(dal ponte Fleming ai Campi del Ligorna) che misura 3.4 km a giro.
Prima partenza ore 9.00 per G-SGa/b e Donne per 12 Giri(Km 40,8)
Seconda partenza ore 10.30 per CJ-S-V per 15 giri(Km 51).
Circuito pianeggiante? Hai idea di quando e dove potrebbe essere la seconda tappa? Grazie

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
Circuito pianeggiante? Hai idea di quando e dove potrebbe essere la seconda tappa? Grazie
Ufficiosamente sempre a Genova il 3 marzo vicino all'IKEA...è piu una challenge per velocisti,visto che la persona a cui è dedicata era un signor velocista...i circuiti sono pianeggianti...oddio in via Adamoli se c'è il vento che c'era Lunedi....vedi che ridere....