polar cs600 e trasf. dati: problema Irda

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
salve a tutti...da qualche giorno non riesco + a trasferire i dati dal mio cs600 al pc via Irda. Clicco sul bottoncino del pro-trainer e do ok. Attivo il trasferimento sull'unità e la metto davanti alla porta irda del pc. Vedo che si attiva la comunicazione. Ma il SW nn ne vuole sapere...appare per 1s la finestra di trasferimento e si chiude subito. Ovviamente non trasferisce niente e la comunicazione tra pc e polar rimane attiva. Nn capisco cosa possa essere successo. Ho aggiornato il pro-trainer all'ultima versione. Ho anche provato a disinstallare e reinstallarlo da capo...ma stessa zuppa...

E' successo a nessuno???

Grazie in anticipo.

W LA RAZA!!!

Pignone
12 Aprile 2007
254
0
Visita sito
salve a tutti...da qualche giorno non riesco + a trasferire i dati dal mio cs600 al pc via Irda. Clicco sul bottoncino del pro-trainer e do ok. Attivo il trasferimento sull'unità e la metto davanti alla porta irda del pc. Vedo che si attiva la comunicazione. Ma il SW nn ne vuole sapere...appare per 1s la finestra di trasferimento e si chiude subito.
E' successo a nessuno???

Grazie in anticipo.

Non mi è capitato per fortuna, però prova a utilizzare un altro pc (magari di un tuo amico) per vedere se lì li scarica.
A quel punto sai con certezza se è un problema del pc o del polar.
o-o

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
salve a tutti...da qualche giorno non riesco + a trasferire i dati dal mio cs600 al pc via Irda. Clicco sul bottoncino del pro-trainer e do ok. Attivo il trasferimento sull'unità e la metto davanti alla porta irda del pc. Vedo che si attiva la comunicazione. Ma il SW nn ne vuole sapere...appare per 1s la finestra di trasferimento e si chiude subito. Ovviamente non trasferisce niente e la comunicazione tra pc e polar rimane attiva. Nn capisco cosa possa essere successo. Ho aggiornato il pro-trainer all'ultima versione. Ho anche provato a disinstallare e reinstallarlo da capo...ma stessa zuppa...

E' successo a nessuno???

Grazie in anticipo.

Mi era successa una cosa simile poichè il software aveva deciso "random" di cambiare le opzioni di trasferimento (nel pannello in cui selezioni la periferica che si interfaccia con il CS600 aveva tolto l'interfaccia irda); prova a verificare che non sia cambiato quello!