Fatta follia....Olmo Zeffiro Vct

tiforosso

Pignone
15 Novembre 2006
196
14
Visita sito
Bici
GIANT Defy Advanced Pro 0
Speriamo di aver fatto un buon acquisto, l'ho presa molto sulla fiducia.

Ho avuto tre Olmo e ne sono sempre stato soddisfatto, la casa ligure è molto seria, vedrai andrà bene. Tanto che ora l' ho tradita ma me ne sto pentendo e si sta facendo largo nella mia testa malata la malsana idea di un clamoroso dietro-front. Insomma, rischio di fare anche io una follia vera e propria....;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^

tiforosso

Pignone
15 Novembre 2006
196
14
Visita sito
Bici
GIANT Defy Advanced Pro 0
Ho avuto tre Olmo e ne sono sempre stato soddisfatto, la casa ligure è molto seria, vedrai andrà bene. Tanto che ora l' ho tradita ma me ne sto pentendo e si sta facendo largo nella mia testa malata la malsana idea di un clamoroso dietro-front. Insomma, rischio di fare anche io una follia vera e propria....;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^

Ieri sera sono capitolato, mi sa che ho fatto la stessa follia.... :azz:azz:azz

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
complimenti. è splendida. io ero vicino a prenderla, poi ho preso una sbandata per il Pronce, poi il sivende mi ha fatto inc...trattando la mia Olmo Fibra come una cacchina, allora ho rinunciato.
La mia prima Olmo l'ho comprata a 13 anni , chi si ricorda la gran Prix, in via Cesarea e da allora ho avuto sempre solo Olmo, che reputo eccezionali, e difatti mi prenderò anche io il vct , oro,
facci sapere quando arriva