mi sa che questo we ci tocca di rulli
Magari domenica pomeriggio si riesce ad uscire, se no amen... tanto questa settimana nel mio piano era già programmata come settimana di scarico...![]()


Per domani avevo previsto Varenna....Spero nel tempo...parto ore 10.00 da Cernusco se qualcuno vuole raggiungermi!!!
Velocità di crocera 32Km/h non di più...Con la speranza che non piova molto
Sul lago c'era pochissima gente, quasi nessuno. Incrociato @mfrigerio a Cadenabbia.


Siamo in duenoto con piacere che l'unico brianzolo rimasto al palo (ciclisticamente parlando) oggi sono io... :rosik:Grrrrr
ma nn è colpa mia, dovevo essere a casa per forza per le 12, e qdo ho finito i rulli ed è comparso il sole era ormai tardi
Cmq Vergaga, vedi di martellare il tuo metereologo per sapere come butta sabato e domenica prossimi![]()

ok grazie. A volte lo guardo anche io quel sito, per avere la temperatura in tempo reale qdo sono incerto sul come vestirmi@maicol, io guardo www.meteolecco.it


Grazie,ma la sciata è domaniok grazie. A volte lo guardo anche io quel sito, per avere la temperatura in tempo reale qdo sono incerto sul come vestirmi
In realtà oggi mi ero ormai fissato di fare i rulli e quindi non ho voluto rischiare, anche perchè il passaggio dai 10° della costa Toscana ad una uscita con forte rischio pioggia (e stamattina alle 7 da me ne veniva tanta) sarebbe stato troppo traumatico
Per Max70 buona sciata per martedì
OT a meno che nn ti mandino per straordinari in Kenia a recuperare quei 60 vacanzieri![]()