Hac4 Pro in tilt!

Digi Instruments

Novellino
20 Dicembre 2006
24
0
www.digi-instruments.it
La DIGI Instruments di Sasso Marconi è il nuovo distributore dei prodotti CicloSport.
L'assistenza è già attiva su tutti i prodotti.
Se avete problemi dovete spedire tutto a loro.
Ecco i riferimenti:
DIGI Instruments srl - Via Cartiera 90/i - 40037 Sasso Marconi (Bologna) - Tel 0516782046 - Fax 0516784497
http://www.digi-instruments.it/index.asp
Ringraziando l'utente artu per la segnalazione, confermiamo quanto riportato, specificando che proprio in questi giorni stiamo allestendo l'assistenza per i prodotti CicloSport e che quindi possono esserci tempi d'attesa più lunghi del normale per gli interventi.

Cercheremo comunque di evadere tutte le richieste d'assistenza e garanzia nel più breve tempo possibile, in attesa di entrare a regime (http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=45677).

Sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento.

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Ringraziando l'utente artu per la segnalazione, confermiamo quanto riportato, specificando che proprio in questi giorni stiamo allestendo l'assistenza per i prodotti CicloSport e che quindi possono esserci tempi d'attesa più lunghi del normale per gli interventi.

Cercheremo comunque di evadere tutte le richieste d'assistenza e garanzia nel più breve tempo possibile, in attesa di entrare a regime (http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=45677).

Sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Grazie della pronta, e inaspettata, risposta sul forum e per quella ricevuta per posta elettronica.
Vi invierò al piu' presto il computerino + la base di appoggio al manubrio unitamente ad una breve descrizione dei problemi riscontrati.

Saluti,
Fulgur

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
... allora ..... ieri finalmente ho ricevuto il computerino accomodato .... funziona correttamente ..... questa mattina lo prova per un uscita di 100km e tutto è ok

..... arrivo a casa connetto l'interfaccia al pc e improvvisamente appare la scritta "SOVRACORRENTE DELLA PORTA DELL'HUB
UNA PERIFERICA USB HA SUPERATO I LIMITI DI ALIMENTAZIONE DELLA PORTA HUB" ..... poi un sospetto odore di bruciato .... stacco tutto e faccio una ricerca sul forum e trovo dei precedenti ... che dite? ..... l'interfaccia è già morta :prega:?
...... maremma gatta ..... sto computerino è proprio sfortunato :cry:
...... prima di fare mosse azzardate chiedo consiglio agli esperti (sempre che non siano tutti in ferie).......

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
... ..... arrivo a casa connetto l'interfaccia al pc e improvvisamente appare la scritta "SOVRACORRENTE DELLA PORTA DELL'HUB
UNA PERIFERICA USB HA SUPERATO I LIMITI DI ALIMENTAZIONE DELLA PORTA HUB" ..... poi un sospetto odore di bruciato .... stacco tutto e faccio una ricerca sul forum e trovo dei precedenti ... che dite? ..... l'interfaccia è già morta :prega:?
.....

.....la scorsa settimana mi sono ricordato di inviare l'interfaccia bruciata (in garanzia) per la sostituzione direttamente alla ciclosport ...... e stamani ho già ricevuto l'interfaccia nuova ..... veramente celeri!o-o!

.... ammeto però che ora temo un pò a collegarla direttamente alla presa usb del pc ... che dite è una scemenza pensare che se intepongo una presa multipla (hub) usb il collegamento sia + sicuro e meno soggetto a sovratensioni di corrente?

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
..... scrivo qui per non aprire altre discussioni ....
finalmente il mio hac funziona con continuità, riesco a scaricare i dati ... ecc ecc

ma ....... il computerino non riceve i dati dela cadenza (in passato funzionava)...... ho cercato un pò alla buona di pulire le connessioni .... spostare il magnete ....... ma per ora senza risultato!

..... avete qualche consiglio? ...... non sò ..... usate qualche prodotto o fate qualcosa di + elaborato per pulire le connesioni?

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
..... scrivo qui per non aprire altre discussioni ....
finalmente il mio hac funziona con continuità, riesco a scaricare i dati ... ecc ecc

ma ....... il computerino non riceve i dati dela cadenza (in passato funzionava)...... ho cercato un pò alla buona di pulire le connessioni .... spostare il magnete ....... ma per ora senza risultato!

..... avete qualche consiglio? ...... non sò ..... usate qualche prodotto o fate qualcosa di + elaborato per pulire le connesioni?
Spinotto del filo della cadenza che non fa contatto bene con la basetta del computerino.
Il 99% delle volte è quello.
Prova a muoverlo opopure a raddrizzare gli spinottini.
Consiglio, quando vedi che funziona metti una goccia di attak così non si muove + e funzia sempre.

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
Spinotto del filo della cadenza che non fa contatto bene con la basetta del computerino.
Il 99% delle volte è quello.
Prova a muoverlo opopure a raddrizzare gli spinottini.
Consiglio, quando vedi che funziona metti una goccia di attak così non si muove + e funzia sempre.
con un una sottile lama ho fatto leggermente leva sulle due linguette sotto la base e ora sembra che funzioni o-o!
... domattina tempo permettendo provo su strada ......ma la goccia dell'attak (che ora non ho) dove la devrei buttare con precisione... sulla parte delle connessioni o sulla parte in plastica delo spinotto?

p.s. devi cambiare nome in STRESSato x l'HAC :mrgreen: ..... in questi giorni non sai quante volte ho letto i tuoi interventi passati (per l'utilizzo dei programmi) anche sul forum degli scalatori :eek:

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
con un una sottile lama ho fatto leggermente leva sulle due linguette sotto la base e ora sembra che funzioni o-o!
... domattina tempo permettendo provo su strada ......ma la goccia dell'attak (che ora non ho) dove la devrei buttare con precisione... sulla parte delle connessioni o sulla parte in plastica delo spinotto?

p.s. devi cambiare nome in STRESSato x l'HAC :mrgreen: ..... in questi giorni non sai quante volte ho letto i tuoi interventi passati (per l'utilizzo dei programmi) anche sul forum degli scalatori :eek:
La goccia io l'ho messa sulla plastica dello spinottino inclinando la bici e facendo in modo che un po di liquido entrasse dentro.
Giusto quanto basta per fissare il tutto ma, se necessario, con un po di forza (poca) si può estrarre.