Acquisto ebay da venditori all'estero e dogana

cunegoforever

Apprendista Passista
27 Marzo 2007
810
1
roma
Visita sito
Bici
scott addict
Salve,
sulla scia di un vecchio(neanche tanto) topic su delle spinergy acquistate su internet(ebay) da otello & Co vi scrivo per avere dei consigli.Sempre dallo stesso rivenditore americano ho visto le nuove easton a 849 euro.1250 dollari mi sembra.Cosa ne pensate c'è da fidarsi?nel senso quali so i contro?non c'è il rischio che i soldi escano dal conto e la merce non entra?

Ciao a tutti

cunegoforever

Apprendista Passista
27 Marzo 2007
810
1
roma
Visita sito
Bici
scott addict
i feedback sono 97,5%
riguardo le spese della dogana se ne parlava anche nell'altro topi ma non ho ben capito cosa dovrei fare per evitarle.Tipo dichiarare un prezzo basso....

cunegoforever

Apprendista Passista
27 Marzo 2007
810
1
roma
Visita sito
Bici
scott addict
corrego sto leggendo ora che è 99,6%
potrei anche "accontentarmi" delle spinergy.Un'altra domandona da un milione di dollari:cos'è il paypal?
in caso la merca vada perduta nel viaggio perdo tutti i soldi?sapete di qualcuno a cui è successo?
sono profondamente insicuro e incuriosito:-)
Ciao e grazie a tutti

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
il Paypal è un sistema di Ebay per garantire le tue transazioni, in poche parole tu paghi con la tua carta di credito, dici il numero a loro e loro girano i soldi al venditore
perlomeno spero.............
ho comprato proprio stamattina la piega Fsa K Force Compact, vista in negozio a 246 euri e l'ho pagata da un tale in giappone con 4416 feedback positivi 103 euro col trasporto, ma ho dovuto aprire il conto Paypal, per cui adesso c'è qualcuno che sa il mo numero di Visa.......spero bene......

cunegoforever

Apprendista Passista
27 Marzo 2007
810
1
roma
Visita sito
Bici
scott addict
Ragazzi la situazione è tragica:rosik:....

ditemi:voi,se i soldi fossero vostri,li tirereste fuori per le easton II prese via ebay??850 euro è la cifra

non discuto le ruote ma il modo

help me:cry:

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
Ragazzi la situazione è tragica:rosik:....

ditemi:voi,se i soldi fossero vostri,li tirereste fuori per le easton II prese via ebay??850 euro è la cifra

non discuto le ruote ma il modo

help me:cry:

....calmati, prendi fiato e valuta quanto ti dico:

- la spedizione di quel venditore Americano è solo con USPS che è abbastanza sicura, ma spesso la merce sparisce in dogana....

- € 850 diventano facilmente € 1100 se aggiungi IVA + sdoganamento, sempre che ti arrivino

- se ci sono difetti di fabbrica ti attacchi al caz...al tram, perchè il simpaticone americano non emette ne fattura ne scontrino.

Ti ho convinto?

cunegoforever

Apprendista Passista
27 Marzo 2007
810
1
roma
Visita sito
Bici
scott addict
....calmati, prendi fiato e valuta quanto ti dico:

- la spedizione di quel venditore Americano è solo con USPS che è abbastanza sicura, ma spesso la merce sparisce in dogana....

- € 850 diventano facilmente € 1100 se aggiungi IVA + sdoganamento, sempre che ti arrivino

- se ci sono difetti di fabbrica ti attacchi al caz...al tram, perchè il simpaticone americano non emette ne fattura ne scontrino.

Ti ho convinto?

beh si se la metti cosi' mi convinco.diciamo la cosa piu convincete sta nella merce che scompare in dogana.;nonzo%
certo è che ora andare a comprare le easton qui a 1300 mi fara rodere parecchio.