mi sorge un atroce dubbio: qualcuno le ha FCC (copertoncino)? La trama del carbonio è 3K o 12K?
Appunto sul sito tedesco sono le altre...Sul sito della spinergy le FCC le danno con questa foto.
http://www.spinergy.com/Bicycle/stealthFCC_enlarge.html
Ah scusa,ci sono arrivatoIo mi riferivo alla tramatura del carbonio![]()
...cmqe sono tutte 12k quelle che ho visto io da tubolare,quelle invece da copertoncino sono 3k!!Ah scusa,ci sono arrivato...cmqe sono tutte 12k quelle che ho visto io da tubolare,quelle invece da copertoncino sono 3k!!
Arrivate! Otello, hai la palla di vetro?!?!?!?
Dunque, sono 12K, molto belle secondo me. Ma gli adesivi sono attaccati peggio dei bollini ACI sul parabrezza di mio nonno.
La cosa grave è il peso: 1700 grammi la coppia senza bloccaggi. Siamo al limite della truffa. Dichiarano 1500.
Se oggi riesco a trovare i pattini Corima, domani le provo. E se non arrivano a 40kmh da sole e lì restano senza sforzo, da domani parte una crociata su tutti i forum del mondo.
Edit: per la cronaca, 34 euro di Oneri Doganali. Spesa totale: 880 euro.
perchè la palla di vetro???