Vi ho già annoiato in un altro post circa le mie impressioni sulla scarsa scorrevolezza dei mozzi delle mie nuove Fulcrum Racing 3.
Seguendo i consigli dei più, le ho montate e le ho fatte "girare" un pochino: giretto di 45 km stamattina immerso nella nebbia del basso comasco
.
Sulla scorrevolezza non ho avuto sensazioni particolari, però ho notato una cosa. In base a vari altri post che parlavano (bene o male) della notevole rumorosità della ruota libera Campagnolo, ho notato che le mie Fulcrum sono stranamente silenziose.
Sarà che i mozzi effettivamente hanno problemi?
Sarà che è una partita difettosa?
Sarà che mi hanno fregato?
Seguendo i consigli dei più, le ho montate e le ho fatte "girare" un pochino: giretto di 45 km stamattina immerso nella nebbia del basso comasco
.Sulla scorrevolezza non ho avuto sensazioni particolari, però ho notato una cosa. In base a vari altri post che parlavano (bene o male) della notevole rumorosità della ruota libera Campagnolo, ho notato che le mie Fulcrum sono stranamente silenziose.
Sarà che i mozzi effettivamente hanno problemi?
Sarà che è una partita difettosa?
Sarà che mi hanno fregato?
: cosa vuol dire che si può regolare? Come? Dici che vanno bene: vuol dire che sono silenziose o rumorose? Sai, a me piacerebbe fare un pò di rumore...